28 Luglio 2010
13:41

Brandon e Dylan da Beverly Hills 90210 a Goodnight For Justice

Brandon Walsh e Dylan Mckay del mitico Beverly Hills 90210, sono di nuovo insieme per un film western intitolato Goodnight For Justice.
A cura di simona iannelli
brandon e dylan

Oggi trattiamo di due degli attori più desiderati, idolatrati e amati degli anni novanta, stiama parlando di Jason Priestley e Luke Perry, chi è che non ricorda Brandon Walsh di Beverly Hills 90210 che insieme al suo alter ego e amico Dylan ha sconvolto i sogni e il cuore di miliardi di ragazzine. Sono ormai venti gli anni che separano i due attori dal periodo d'oro di Beverly Hills 902010, che tra l'altro ancora oggi va in onda su Italia 1 alle 6,45.

Mettendo da parte i ricordi, ora siamo qui per parlare del loro nuovo film; e già perchè rivedremo nuovamente insieme Perry e Priestley in "Goodnight For Justice", una pellicola per la tv del genere western, in particolare l'affascinante Luke Perry è protagonista e produttore del film, mentre il bellissimo Jason Priestley si dedica principalmente alla regia.

"Goodnight For Justice" è ambientato nel vecchio western, nasce da un'idea del "tenebroso Dylan", e dovrebbe essere il primo capitolo di una trilogia dove Luke Perry interpreta un grande giudice che ricerca disperatamente gli assassini della sua famiglia.

Simona Iannelli


Shannen Doherty in lacrime alla reunion del cast di Beverly Hills 90210:
Shannen Doherty in lacrime alla reunion del cast di Beverly Hills 90210: "Sto lottando per la mia vita"
Megan Fox sposa Brian Austin Green, il David di Beverly Hills
Megan Fox sposa Brian Austin Green, il David di Beverly Hills
Brandon di Beverly Hills 90210 torna in tv con Call Me Fitz
Brandon di Beverly Hills 90210 torna in tv con Call Me Fitz
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni