29 Giugno 2010
14:26

Brandon di Beverly Hills 90210 torna in tv con Call Me Fitz

L’attore Jason Priestley presenterà il nuovo serial canadese “Call me Fitz” il prossimo 8 luglio a Roma. La serie è in concorso al RomaFictionFest.
A cura di Laura Balbi
brandon walsh

Chi non si ricorda il mitico telefilm Beverly Hills 90210 e i personaggi che hanno fatto breccia nei nostri cuori negli anni '90? Beh uno dei protagonisti della serie era Brandon, interpretato dall'attore Jason Priestley.

Ebbene a quei tempi Jason interpretava il classico bravo ragazzo sempre alle prese con qualche delusione d'amore; invece oggi veste i panni di Richard Fitz, il protagonista della nuova serie canadese Call me Fitz, un bello e dannato rivenditore d'auto usate che vive giorno per giorno senza assumersi responsabilità, fino a quando non conosce Larry che si comporterà come la sua "coscienza"…

Staremo a vedere; intanto l'8 luglio Priestley sarà al Cinema Adriano di Roma per presentare la serie tv, che è in concorso al RomaFictionFest.

Negli anni dalla fine di Beverly Hills 9210 ad oggi, l'attore ha recitato in diversi film (True Calling, Masters of Horror, My name in Earl) e si è occupato della direzione e della produzione di alcune serie come il remake di 90210.

Laura Balbi

Brandon e Dylan da Beverly Hills 90210 a Goodnight For Justice
Brandon e Dylan da Beverly Hills 90210 a Goodnight For Justice
Shannen Doherty in lacrime alla reunion del cast di Beverly Hills 90210:
Shannen Doherty in lacrime alla reunion del cast di Beverly Hills 90210: "Sto lottando per la mia vita"
Megan Fox sposa Brian Austin Green, il David di Beverly Hills
Megan Fox sposa Brian Austin Green, il David di Beverly Hills
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni