video suggerito
video suggerito

Bestemmia a Pomeriggio 5, la D’Urso si scusa: “Non ce ne siamo accorti” (VIDEO)

Un’imprecazione di troppo sfuggita al traduttore di Alex Gadea, il noto Tristan della telenovela Il Segreto, e il Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso è finito nell’occhio del ciclone. Repentine le scuse della conduttrice, ignara di ciò che era accaduto.
A cura di Eleonora D'Amore
214 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Una bestemmia in pieno pomeriggio su Canale 5 e il programma di Barbara D'Urso è subito finito nell'occhio del ciclone. Pare che al traduttore di Alex Gadea, il noto Tristan della telenovela spagnola Il Segreto, sia sfuggito un "porco d**" di troppo e senza volere abbia tramortito il pubblico presente in studio e i telespettatori affezionati di Pomeriggio 5. Si è glissato, al momento, ma poi non si è potuto far finta di niente, forse sarebbe stato peggio, quindi è stata proprio la D'Urso a dover prendere le redini in mano della situazione e a scusarsi con i milioni di persone all'ascolto:

Credo di aver capito prima… siccome oggi è tutto così… ho sentito che c’è stata una specie di… qualcosa che il traduttore ha detto, che gli è sfuggito, che abbiamo mandato in onda… io non ho sentito bene di cosa si trattava ma qualunque cosa avesse detto il traduttore vi chiediamo perdono perché è andato in onda senza che noi ce ne accorgessimo.

Il traduttore, imbarazzato, è intervenuto in diretta e a sua discolpa ha dichiarato di non aver tradotto il video, lasciando la conduttrice in balia del vociare in studio e basita nel dover nuovamente ammettere:

Ah, non tu. Credo che sia andato in onda qualcosa che forse non doveva andare in onda e, allora, se è andato in onda qualcosa che non doveva andare in onda, io chiedo perdono e scusa a tutti i milioni di spettatori che ci stanno ascoltando e guardando. Il doppiatore del servizio forse ha sbagliato.

Il video è stato prontamente rimosso dall'archivio Mediaset e ha iniziato a circolare sotto forma di audio sulle altre piattaforme di video sharing ciò che dovrebbe essere l'estratto audio della bestemmia in questione (video in apertura).

214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views