64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Berlusconi interviene a Ballarò sulla questione rifiuti di Napoli, il video

Silvio Berlusconi ieri è intervenuto telefonicamente alla trasmissione Ballarò per dare la sua versione sulla questione rifiuti a Napoli.
64 CONDIVISIONI
berlusconi a ballarò

Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi dimostra di essere un assiduo telespettatore del talk show politico di Rai 3 Ballarò.

Infatti anche ieri sera il Premier ha sentito l'esigenza di intervenire telefonicamente alla trasmissione tv per rettificare le notizie che sono state mandate in onda durante la trasmissione e che, secondo Berlusconi, sono solo bugie che servono a screditare l'operato del Governo da lui presieduto. Il servizio diceva che il Governo aveva promesso di risolvere l'emergenza rifiuti in dieci giorni ma che in realtà non c'è stata assolutamente nessuna soluzione. E su questo con dati e fatti alla mano Berlusconi ha cercato di far capire che il suo operato è stato perfetto e che l'emergenza è conclusa.

Lo scontro tra Floris e Berlusconi si fa duro: il Premier non vuole rispondere alle domande di Floris nonostante l'accordo preso prima di accettare la telefonata e, invece, ha intenzione di fare un intervento di polemica senza ascoltare e rispondere le domande accusando Ballarò e Floris di essere prepotenti e mistificatori.

Mentre le voci si confondono e il volume si alza Berlusconi si rivolge a Floris: "Lei pensa che la Rai sia sua mentre è pagata dai soldi di tutti".

Berlusconi poi decide di concludere la telefonata e a Floris, applaudito da tutto il pubblico in sala, non resta che spiegare che gli interventi di Berlusconi non sono mai cosa semplice da gestire e che gli accordi presi prima della trasmissione sul tipo di intervento da fare vanno rispettati anche se si è il Presidente del Consiglio.

Insomma, un altro attacco di Berlusconi contro una delle trasmissioni che lui definisce faziose e apertamente schierate contro di lui, proprio il giorno prima della votazione sulla questione del pluralismo politico.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views