video suggerito
video suggerito

Benvenuti a Tavola 2 dedica un tributo al Parmigiano Reggiano

La serie tv in nove puntate Benvenuti a tavola 2 dedica un tributo al Parmigiano Reggiano alternando quindi la leggerezza tipica di una commedia con l’attenzione alla realtà. Una delle aziende più colpite dal sisma ha immediatamente ringraziato la produzione Taodue Film.
A cura di Fabio Giuffrida
16 CONDIVISIONI

benvenuti a tavola 5

E' cominciata su Canale 5 la seconda stagione della serie televisiva Benvenuti a tavola con Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi (qui le anticipazioni della prima puntata). Un prodotto televisivo che sarà spalmato in 9 prime serate sulla rete ammiraglia del Biscione e che è interamente dedicato al mondo del cibo e della ristorazione. A proposito di questo infatti Benvenuti a tavola ha voluto dedicare un doveroso tributo al Parmigiano Reggiano, uno dei prodotti di eccellenza della gastronomia italiana, simbolo dei territori emiliani duramente colpiti dal terremoto dello scorso anno. Un invito a non dimenticare, un grande richiamo all'attualità all'interno di una commedia, nello stile produttivo di Taodue Film che alterna la leggerezza con l'attenzione alla realtà.

Fabrizio Bentivoglio ha spiegato la mission di Benvenuti a tavola dove "il minimo comune denominatore della commedia deve essere la leggerezza ma non per questo i temi d'attualità si possono dimenticare". A rincarare la dose Anna Caretti dell'Azienda agricola Caretti, una delle più colpite dal sisma, che ha dichiarato.

Ci fa molto piacere ricevere tutta questa solidarietà. Grazie a Benvenuti a tavola.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views