9 Luglio 2013
12:51

Benedetta Parodi trasloca su Real Time, addio a La7

La conduttrice e giornalista Benedetta Parodi lascia La7 per approdare a Real Time nel quale condurrà uno show previsto per l’autunno oltre che la fascia quotidiana nello stile de “I menu di Benedetta”.
A cura di Fabio Giuffrida

Le voci erano diventate sempre più insistenti, adesso è arrivata la conferma ufficiale direttamente da Discovery Italia che con un comunicato ufficiale ha annunciato l'arrivo di Benedetta Parodi (qui alcune sue dichiarazioni) su Real Time al canale 31 del digitale terrestre. "La conduttrice sarà protagonista di uno show previsto per l'autunno" si legge nella nota stampa dove sono stati riportati anche i dati auditel di Real Time che ha sfiorato a Giugno il 2% di share attestandosi come l'ottavo canale nazionale e quinto sul proprio target (donne 20-49 anni). In poche parole la sorella di Cristina Parodi dice basta a La7 e accetta la proposta di uno dei canali più visti ed amati dell'ultimo anno anche perché nella rete di Urbano Cairo qualcosa era cambiato, o meglio non era più il suo habitat naturale; ecco quello che ha dichiarato la giornalista ai colleghi del Corriere della Sera:

Real Time è il posto giusto per me e il mio target. Sembro disegnata per Real Time. La7 invece mi calzava sempre meno, prima era un canale con una programmazione più femminile, con il tempo è diventata una rete sempre più maschile, dedicata alla politica.

La Parodi alla guida di un grande show o meglio di "una cosa diversa da quelle che si sono viste finora". Più avanti condurrà anche la fascia quotidiana nello stile de "I menu di Benedetta". Questo il tweet della Parodi:

.

Tutti fuggono verso Real Time, La7 e Sky: perché?
Tutti fuggono verso Real Time, La7 e Sky: perché?
Bake Off Italia Benedetta Parodi arriva a Real Time
Bake Off Italia Benedetta Parodi arriva a Real Time
2.408 di lulu85
Bake Off Italia, Benedetta Parodi sbarca su Real Time
Bake Off Italia, Benedetta Parodi sbarca su Real Time
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni