22 CONDIVISIONI

Belén: “Stanno vagliando Tu si que vales. E potrei esserci anche io!”

Intervistata da Davide Maggio, Belén Rodriguez ha parlato del suo futuro professionale a Mediaset e soprattutto del programma “Come mi vorrei”, in onda su Italia 1.
A cura di Fabio Giuffrida
22 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez è uno dei volti di punta di Canale 5. Una donna che in poco tempo ha raggiunto l'apice del successo e che ora è una delle showgirl più apprezzate e più richieste d'Italia. La Rodriguez, però, come saprete, ha perso uno dei programmi a cui teneva di più: stiamo parlando di "Italia's Got Talent" che è approdato a Sky (Mediaset, tra l'altro, ha diramato un durissimo comunicato stampa sottolineando che la produzione avrebbe triplicato i costi del format per ogni singola puntata). Archiviata questa esperienza, la showgirl è diventata conduttrice di "Come mi vorrei", il nuovo programma di Italia 1 che si è posto l'obiettivo di rilanciare quella fascia oraria della rete giovane di Mediaset. Ci riuscirà? E' ancora troppo presto per dirlo: assieme a "Come mi vorrei", ci sono anche "Urban Wild" e "Vecchi bastardi". Insomma, è in buona compagnia. In realtà, come vi abbiamo detto nei giorni scorsi, si starebbe già vagliando un nuovo format che andrebbe a sostituire "Italia's Got Talent".

Belén Rodriguez potrebbe essere la conduttrice del nuovo format che, stando alle prime indiscrezioni, si chiama "Tu si que vales". Intervistata da Davide Maggio, la Rodriguez, dopo aver parlato del suo amore per Instagram oltre che per suo marito e per il figlio Santiago, ha aggiunto qualche particolare interessante sul suo futuro professionale:

"Tu si que vales" è un format spagnolo che a Mediaset stanno vagliando […] Potrei esserci, così dicono!

A proposito di "Come mi vorrei" ha aggiunto:

Io sono così, non sono irraggiungibile. Se mi piaci, ci sto!

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views