7 Aprile 2014
18:13

“Come mi vorrei”, tutto già visto a parte Belen Rodriguez

Il programma di punta del nuovo pomeriggio di Italia 1 è un misto tra “Ma come ti vesti?” e il compianto “Colpo di fulmine”. Nessuna novità, tranne la sorpresa di vedere Belen capace di rendere credibile buona parte delle cose faccia.
A cura di Andrea Parrella

Il terrore del giudizio di Belen Rodriguez sul tuo guardaroba potrebbe diventare la base di una qualsiasi discussione estetica nell'arco dei prossimi dodici mesi. Che la conduttrice di "Come mi vorrei" goda di un tale credito mediatico da poter veicolare le scelte estetiche, ma pure caratteriali di un'adolescente, è una cosa sulla quale nessuno oserebbe dubitare. E d'altronde è proprio questa l'impostazione del programma di punta del nuovo pomeriggio di Italia 1, anticipata da "Vecchi Bastardi" e "Urban Wild".

Va detto, è un programma che di nuovo ha decisamente poco, a metà strada tra Ma come ti vesti? e il compianto Colpo di fulmine con Alessia Marcuzzi e Walter Nudo. Ma è altrettanto evidente che l'obiettivo di Italia 1 non fosse quello di creare un format innovativo, quanto più che altro riassumere diversi elementi già sperimentati in passato sapendo di avere a disposizione una fuoriserie infallibile.

"Come mi vorrei" è la puntata zero della carriera solista di un personaggio dalle enormi ambizioni. Gli ascolti domani riveleranno se il programma abbia avuto il riscontro sperato e se questo possa essere il punto di partenza per il rilancio di una rete in stato pressoché comatoso da tempo, nel frattempo ci si limita a dire che la conduttrice paia essere a suo agio in qualsiasi contesto la si metta, forse perché dotata del temperamento necessario a condizionare le cose affinché si adattino alla sua conformazione.

Belen Rodriguez è la donna più sexy dell'anno
Belen Rodriguez è la donna più sexy dell'anno
Belen Rodriguez al cinema, ieri e oggi
Belen Rodriguez al cinema, ieri e oggi
113.125 di Spettacolo Fanpage
Balletto hot per Belen Rodriguez
Balletto hot per Belen Rodriguez
61.999 di Diana89
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni