27 Febbraio 2014
14:00

Belén Rodriguez condurrà un programma su Italia 1: ecco di cosa si tratta

Sarà Belen Rodriguez la protagonista del nuovo programma di Italia 1, dal titolo provvisorio “Come ti vorrei” o “Come tu ti vuoi”: la showgirl argentina aiuterà ragazze timide e impacciate a conquistare e stupire l’uomo della loro vita.
A cura di Fabio Giuffrida

Belén Rodriguez torna in tv, è ufficiale. E' stata Fanpage.it a svelare, per prima, la notizia: il nostro inviato è riuscito a strappare una dichiarazione alla showgirl argentina la quale ha confermato che presto avrebbe condotto un programma tv quotidiano. A "Le Invasioni Barbariche" aveva aggiunto, poi, che erano in corso trattative con Davide Parenti, patron de Le Iene. Successivamente è arrivata la notizia di Dagospia che avrebbe avvistato la Rodriguez a Cologno Monzese con la sua segretaria: si trovavano negli studi Mediaset per firmare il contratto. "Il programma che condurrà è un format che abbiamo visto lo scorso anno su Mtv, Belen darà consigli di bellezza alle sue sventurate ospiti. Il programma andrà in onda su Italia 1 alle 17" aveva scritto Dagospia.

Il format potrebbe essere "Girl get your mind", o quanto meno potrebbe prendere spunto da questo. Secondo TvBlog, invece, potrebbe trattarsi di "Plain Jane". "Come ti vorrei" o "Come tu ti vuoi", potrebbe essere questo il titolo dell'edizione italiana del nuovo programma di Belèn che, da vera guest star, emblema di sensualità, fascino e bellezza, dovrà dare consigli a ragazze un po' insicure. La showgirl potrebbe essere affiancata da tre esperti, ovvero una make up artist, una stylist e una hair stylist che dovranno trasformare la protagonista della puntata in una ragazza bellissima pronta a conquistare il ragazzo che le piace. 

A confermare le nostre ipotesi anche il Casting che inizierà a giorni a Milano: la prima tappa, infatti, sarà dal 3 al 14 Marzo nel capoluogo lombardo dove verranno selezionate ragazze tra i 18 e i 26 anni che "vogliono migliorare la loro vita sentimentale". "Ti senti timida e impacciata? Non sei soddisfatta del tuo aspetto? Non sei soddisfatta del tuo rapporto di coppia?", questo recita l'annuncio a cui è possibile partecipare inviando un'email a provini@vivilavita.tv o chiamando il numero 06.45504146. Noi di Fanpage.it siamo in grado di anticipavi che il casting si riferisce al programma della Rodriguez, prossimamente in onda su Italia 1.

La rivoluzione di Italia 1: arrivano Belén Rodriguez e Piero Chiambretti
La rivoluzione di Italia 1: arrivano Belén Rodriguez e Piero Chiambretti
Belén non si ritira dalla tv, condurrà un nuovo programma per Mediaset
Belén non si ritira dalla tv, condurrà un nuovo programma per Mediaset
L'appartamento di Belén Rodriguez
L'appartamento di Belén Rodriguez
67.615 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni