video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez e De Martino si separano anche in tv, solo Stefano guiderà il Festival di Castrocaro

Belén Rodriguez e Stefano De Martino si separano anche televisivamente. Dopo avere condotto insieme l’edizione 2019 del Festival di Castrocaro, i due ex coniugi avrebbero imboccato percorsi, anche professionali, diversi. Il ballerino e conduttore di Made in Sud dovrebbe essere l’unico a guidare la prossima edizione del concorso canoro.
A cura di Stefania Rocco
28 CONDIVISIONI
Immagine

Le strade di Stefano De Martino e Belén Rodriguez si dividono, anche professionalmente. Dagospia anticipa che il conduttore di Made in Sud sarà da solo alla guida della prossima edizione del Festival di Castrocaro, condotto lo scorso anno insieme alla moglie. Sarebbe complicato rivederli affiatati e vicini su un palco tanto popolare considerati i rapporti che legano oggi i due ex coniugi. È per questo motivo che, in onda su Rai2 per il secondo anno, il concorso canoro dovrebbe vedere sul palco il solo De Martino, senza la moglie. A meno di eventuali colpi di scena, quindi, il 27 agosto prossimo Stefano condurrà da solo il Festival di Castrocaro.

Stefano De Martino sempre più volto di Rai2

Stefano ha saputo dimostrare le sue qualità sul campo e ritagliarsi un ruolo di rilievo nel nuovo panorama di conduttori Rai. La seconda rete della televisione pubblica è quella che maggiormente lo ha valorizzato, con l’ex direttore di rete Carlo Freccero che ha fortemente voluto per lui un ruolo che gli consentisse di uscire dallo schema di “marito di”, ballerino e spalla televisiva di secondo piano. Da protagonista, Stefano ha dimostrato di saper tenere lo schermo, convincendo spettatori e addetti ai lavori, al punto che perfino Mara Venier si è augurata di averlo a Domenica In per la prossima stagione del programma. Un successo su tutta la linea per De Martino che continua a impegnarsi per cementificare il riscontro ottenuto fino a oggi, nel breve passaggio che lo ha visto trasformarsi da “apprendista” a mattatore tv.

Finita la relazione con Belén Rodriguez

In campo sentimentale, invece, il futuro per Stefano è ancora tutto da scrivere. Reduce dalla relazione finita con la moglie Belén Rodriguez, al conduttore e ballerino è stato attribuito un flirt con Alessia Marcuzzi, immediatamente smentito dai diretti interessati. Pochi giorni prima Stefano era stato fotografato in barca con una bella ragazza bionda, che Fanpage.it aveva scoperto essere Emma Scalondro, compagna di un amico di Stefano. Non ci sarebbe alcuna nuova compagna nel cuore dell’affascinante napoletano, completamente occupato dal figlio Santiago e dalla passione per il suo lavoro.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views