Belén Rodriguez: “Dispiaciuta per Italia’s Got Talent. In ballo un nuovo progetto con Davide Parenti” (VIDEO)
La bellissima showgirl Belen Rodriguez è stata ospite nel salotto di Daria Bignardi "Le Invasioni Barbariche" nel quale ha fatto irruzione per ben due volte: nella prima ha condiviso la scena con Gabardini con il quale ha parlato di sentimenti, nella seconda invece è stata protagonista di un'intervista faccia a faccia con la conduttrice di La7. "Ci sono persone che manipolano i sentimenti, e c'è chi non lo fa. Io credo che una persona non si possa scegliere, non ci si può innamorare perché una persona è intellettuale oppure perché è ricco ed è potente. E' bello che ognuno abbia la sua libertà di scelta" ha dichiarato la Rodriguez parlando di amore. Poi non si è sottratta ad un commento sull'addio a Canale 5 di Italia's Got Talent, che ufficialmente è sbarcato su Sky, almeno per due stagioni:
Un grandissimo dispiacere! Io comunque non sono senza lavoro… […] Passare a Sky? Non so, a me piace stare bene nella rete in cui sto, mi piace essere coccolata […] Il lavoro che faccio è stressante, a Sanremo aveva perso 4 kg e facevo impressione. Non ho mai fatto diete.
In ballo anche un nuovo progetto tv con Davide Parenti:
Sì, è vero. Parenti mi ha fatto una proposta, stiamo vedendo […] Un programma con Stefano? Perché no, l'importante è che sia un progetto che mi entusiasmi.
Si è detta esibizionista e ha parlato della "farfallina" che ha fatto tanto scandalo a Sanremo:
La farfallina non la rinnego, è stata la mia fortuna. Quando l'ho fatta ero piccola, volevo fare un po' la dura.
Infine ha pure imitato Barbara d'Urso che la Bignardi ha denominato, ironicamente, "Barbarona".