8 Febbraio 2014
00:02

Belén Rodriguez: “Dispiaciuta per Italia’s Got Talent. In ballo un nuovo progetto con Davide Parenti” (VIDEO)

La showgirl Belén Rodriguez sarebbe in contatto con Davide Parenti, il papà de “Le Iene”, con il quale ci sarebbe in ballo un nuovo progetto tv. Su Italia’s Got Talent, invece, ha dichiarato: “Un grandissimo dispiacere! Passare a Sky? Non so”. Infine ha anche imitato Barbara d’Urso.
A cura di Fabio Giuffrida

La bellissima showgirl Belen Rodriguez è stata ospite nel salotto di Daria Bignardi "Le Invasioni Barbariche" nel quale ha fatto irruzione per ben due volte: nella prima ha condiviso la scena con Gabardini con il quale ha parlato di sentimenti, nella seconda invece è stata protagonista di un'intervista faccia a faccia con la conduttrice di La7. "Ci sono persone che manipolano i sentimenti, e c'è chi non lo fa. Io credo che una persona non si possa scegliere, non ci si può innamorare perché una persona è intellettuale oppure perché è ricco ed è potente. E' bello che ognuno abbia la sua libertà di scelta" ha dichiarato la Rodriguez parlando di amore. Poi non si è sottratta ad un commento sull'addio a Canale 5 di Italia's Got Talent, che ufficialmente è sbarcato su Sky, almeno per due stagioni:

Un grandissimo dispiacere! Io comunque non sono senza lavoro… […] Passare a Sky? Non so, a me piace stare bene nella rete in cui sto, mi piace essere coccolata […] Il lavoro che faccio è stressante, a Sanremo aveva perso 4 kg e facevo impressione. Non ho mai fatto diete.

In ballo anche un nuovo progetto tv con Davide Parenti:

Sì, è vero. Parenti mi ha fatto una proposta, stiamo vedendo […] Un programma con Stefano? Perché no, l'importante è che sia un progetto che mi entusiasmi.

Si è detta esibizionista e ha parlato della "farfallina" che ha fatto tanto scandalo a Sanremo:

La farfallina non la rinnego, è stata la mia fortuna. Quando l'ho fatta ero piccola, volevo fare un po' la dura. 

Infine ha pure imitato Barbara d'Urso che la Bignardi ha denominato, ironicamente, "Barbarona".

Tu si que vales sarà il degno sostituto di Italia's Got Talent
Tu si que vales sarà il degno sostituto di Italia's Got Talent
Claudio Bisio giudice di Italia's Got Talent su Sky?
Claudio Bisio giudice di Italia's Got Talent su Sky?
Belén e Santiago, tenerezze dietro le quinte di Italia's Got Talent
Belén e Santiago, tenerezze dietro le quinte di Italia's Got Talent
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni