2 CONDIVISIONI

“Belen Rodriguez a Che tempo che fa”, ma l’ospitata salta per ‘colpa’ di Mediaset

Doveva essere uno degli ospiti dell’ultima puntata dello show di Fazio, ma all’ultimo momento Belen non si è presentata. Sembra che ci abbia messo lo zampino Mediaset, che l’avrebbe convocata per girare alcuni spot di Premium. La Rodriguez si è però scusata pubblicamente: ” io che sono andata a comprare un vestito bellissimo per venire da te! Fabio ti prometto che verrò! Convincerò Mediaset!”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

Doveva essere uno degli ospiti di "Che tempo che fa" nella puntata di domenica 8 novembre, casualmente (o forse no?) a pochissime ore di distanza dall'apparizione del marito Stefano De Martino a "Domenica In". Invece, Belen Rodriguez, annunciata da giorni, nello studio di Fabio Fazio non ci ha mai messo piede. La domenica da protagonisti in Rai della famiglia "De Martinez" è stata così un successo solo a metà. Per quale motivo Belen non è apparsa nel programma di Raitre?

Pare che a metterci lo zampino sia stata Mediaset, da quanto emerge dalle indiscrezioni che circolano in rete e da quando traspare da un commento della stessa Belen pubblicato sui suoi social.

Le scuse di Belen: "Fabio, ti prometto che verrò"

E io che sono andata a comprare un vestito bellissimo per venire da te!!! Fabio ti prometto che verrò!!! Convincerò Mediaset!!!!

Così recita il post della bella showgirl e modella argentina, in cui si scusa apertamente con Fazio. Pare infatti che, proprio oggi, Belen sia stata convocata a Cologno Monzese per girare alcuni spot pubblicitari natalizi per Mediaset Premium. Ecco spiegata la mancata assenza nella diretta sul terzo canale Rai.

Belen era attesa a "Che tempo che fa" per parlare dei numerosi progetti che la vedono occupata al momento. Oltre alla presenza su Canale 5 con "Tu sì que vales", è infatti nel cast dell'amatissima fiction Rai "Don Matteo" (già, perché dai tempi di "Se sei così ti dico di sì" con Solfrizzi, ci ha preso gusto con la recitazione). Inoltre, tra shooting fotografici continui e impegni milanesi nel suo ristorante (aperto con lo chef Bastianich) e nel salone di bellezza da lei fondato, la carriera della Rodriguez sembra davvero non fermarsi mai.

2 CONDIVISIONI
Virginia Raffaele come Belen Rodriguez a Sanremo 2016
Virginia Raffaele come Belen Rodriguez a Sanremo 2016
Belen Rodriguez sexy casalinga: il regalo per Stefano De Martino
Belen Rodriguez sexy casalinga: il regalo per Stefano De Martino
Belen Rodriguez a Don Matteo 10
Belen Rodriguez a Don Matteo 10
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni