8 Novembre 2015
12:00

I finalisti di Tu si que vales 2015

Ecco i 15 artisti che si contenderanno il titolo di campione assoluto di questa edizione nella puntata in diretta su Canale 5, il prossimo sabato 14 novembre.
A cura di G.D.

La semifinale di "Tu si que vales" ha sbaragliato la concorrenza in fatto di ascolti tv, ma ha soprattutto dato agli appassionati telespettatori i nomi degli artisti che si contenderanno il titolo di campione assoluto di questa edizione nella puntata in diretta su Canale 5, il prossimo sabato 14 novembre. Lo scorso anno vinsero i "pole dancer" Claire Francisci e Alessio Bucci, anche quest'anno nella categoria dei danzatori ci sono diversi esponenti. Ci sono i Fifty Dance, ballerini particolari perché tutti di età "avanzata" e c'è anche il ballerino "baby", il piccolo Davis Masini. Non mancano gli acrobati, come il duo formatosi durante il programma composto da Nacho e Mistral, ci sono gli X-Pogo Team e gli scatenati Black Blues Brothers. Andreanne ha stupito con i suoi 18 hulahop, così come Uzeyer Novruzov in grado di acrobazie incredibili con la scala a pioli. Il duo di acrobati Baskultoo potrebbero rappresentare una piacevole sorpresa.

La coloratissima band Jumpin'Up si gioca le sue chance al pari del cantante Mario Londino e della giovanissima Shari Noioso. Non manca la quota umoristica grazie ai numeri dell'ape Nicoletta direttamente da Colorado oppure della coppia di artisti di strada Ira e Mom, che con le loro marionette hanno conquistato la giuria. La magia è assicurata con il mago Ottavio Belli, completa il quadro dei finalisti la performer Angelica Bongiovonni.

Antonio Mezzancella, l'imitatore di Ligabue è favorito

Seguendo le indicazioni che ci sono arrivate nel corso di questa edizione, soprattutto in base alle reazioni del pubblico, Antonio Mezzancella può giocare le sue carte fino alla fine, laureandosi campione assoluto dell'edizione 2015 di "Tu si que vales". È apparso a tutti come un personaggio in grado non solo di vincere questa edizione, ma di poter sfondare anche in futuro in altri programmi televisivi. Il suo cavallo di battaglia è l'imitazione di Luciano Ligabue, così come quella classica di Adriano Celentano o di Claudio Baglioni. Antonio Mezzancella è in grado di imitare anche i personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, su tutti Valentino Rossi.

Tu sì que vales, la finale sarà in diretta

Anche quest'anno la finale di "Tu sì que vales" andrà in onda in diretta tv su Canale 5. Il programma ha avuto una media spettatori superiore ai 4 milioni di spettatori, migliorando il risultato della scorsa stagione, dove chiuse ad una media di 3.1 milioni di spettatori (share 15.81%). La finale assoluta dello scorso anno è stata seguita in diretta da 5.779.000

Tu si que vales 2015 - La prima puntata
Tu si que vales 2015 - La prima puntata
81.672 di Spettacolo Fanpage
Tu si que vales - La semifinale
Tu si que vales - La semifinale
360.791 di Spettacolo Fanpage
Tu Si Que Vales 2015 - La seconda puntata
Tu Si Que Vales 2015 - La seconda puntata
466.811 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni