16 Settembre 2015
14:31

Belen sul set di “Don Matteo”, le foto social sul set e dai camerini

La showgirl argentina a Spoleto sul set di Don Matteo per partecipare ad un episodio della nuova stagione, nella quale sarà la zia di Tomas. Sulla sua pagina Fb posta foto dal set e mostra il suo camerino, di fianco a quello di Terence Hill.
A cura di A. P.

La sua carriera continua ad essere una lunga spianata verso il successo e sembra che Belen Rodriguez non mostri segnale alcuno di cedimento rispetto all'idea che il tempo possa naturalmente far sgonfiare l'attenzione del pubblico nei confronti di un personaggio. La showgirl argentina è sempre attiva sui social network e non passa un giorno nel quale non pubblichi un aggiornamento relativo alle sue giornate di lavoro e passate in famiglia, con il piccolo Santiago e suo marito Stefano. Eppure lei non si ferma, in queste settimane è impegnata in tv ed anche sul set di una fiction. Come noto infatti, Belen Rodriguez in queste settimane è impegnata su più fronti: le registrazioni di Tu Si Que Vales, il programma del sabato sera di Canale 5 che conduce con Francesco Sole, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Mara Venier.

Dall'altra parte invece, come noto da prima dell'estate, la modella è sul set di "Don Matteo" per girare uno degli episodi della prossima stagione della fortunatissima fiction realizzata dalla casa di produzione Lux Vide. E naturalmente, in questi giorni in cui c'è lei presente sul set, pare la fiction con Terence Hill stia attirando i cittadini di Spoleto (la cittadina dove viene girata) molto più del solito. Lei non smette di pubblicare gli aggiornamenti sui social e si mostra nel dietro le quinte della fiction, fotografandosi allo specchio, nel suo camerino, mentre si prepara al trucco e al parrucco, e mostrando anche il suo camerino posizionato di fianco a quello del protagonista Terence Hill. Insomma, per lei è un autentico momento d'oro ed è un momento che oramai va avanti da diversi anni: che Belen sia indubbiamente il volto femminile più noto e chiacchierato d'Italia al momento, è infatti una verità inconfutabile che nessuno potrebbe provare a smentire.

Belen Rodriguez a Don Matteo 10
Belen Rodriguez a Don Matteo 10
63.243 di Spettacolo Fanpage
Belen Rodriguez, la nuova stella di Don Matteo 10 nelle foto ufficiali
Belen Rodriguez, la nuova stella di Don Matteo 10 nelle foto ufficiali
"Il sapore del successo" - Le foto dal set
"Il sapore del successo" - Le foto dal set
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni