Belen rifiutata da Luca Argentero: l’attore non sarà nella fiction Sposami
C'è chi dice no! Non parliamo dell'ultimo film di Argentero, bensì dell'ultima scelta lavorativa dell'attore. Luca, tra tutti coloro che sognano di lavorare al fianco di Belen, ha detto no a Sposami, la nuova fiction Rai.
La serie tv della rete pubblica prevedeva una co-partecipazione dei due belli del piccolo e grande schermo. Anche Belen, dopo il cinepanettone con De Sica, ha da poco ribadito la sua presenza al cinema con Se sei così, ti dico sì. Che la compagna di Corona voglia dedicarsi alla fiction, oltre ad essersi intuito, era stato anche confermato dalla diretta interessata, per sottolineare il nuovo percorso lavorativo della soubrette che va "a nozze" con Sposami, ma ora sorge un problemino. Chi sposerà Belen Rodriguez?
Luca Argentero ha detto no! L'attore ha rinunciato in extremis alla partecipazione nella serie tv, lasciando così vacante il ruolo di partner dell'argentina e mettendo in bilico la messa in onda del progetto televisivo. Alla base della decisione ci sarebbero nuove offerte lavorative di maggior interesse per l'ex gieffino, uno dei pochi ad aver intrapreso una dignitosa e rispettabile carriera dopo il reality. Argentero è ormai un volto noto del cinema italiano e le apparizioni e le proposte di lavoro non mancano per Luca, da quando ha intrapreso il suo percorso: può quindi permettersi di rifiutare l'offerta di Sposami e andare avanti.
Il mondo del gossip, però, afferma che tra i motivi del dietro-front ci sia una presunta forte gelosia di Myriam Catania, moglie dell'attore, nei confronti di Belen Rodriguez. Che la signora Argentero, dopo lo sketch di Luca e il gigolò di Zelig, tema che il compagno ci prenda gusto?