13 Aprile 2011
20:46

Belen Rodriguez e Luca Argentero nella fiction Sposami su Rai 1

Luca Argentero e Belen Rodriguez saranno i protagonisti della nuova fiction Rai Sposami, in onda su Rai Uno nella prossima stagione tv. La showgirl argentina, dopo il successo ne Il Commissario Montalbano, torna a cimentarsi con l’impegno da attrice.
A cura di Stefania Rocco
Belen Rodriguez in Sposami

La prima puntata di Ciak si canta ha rinnovato l’impegno che la Rai ha deciso d’investire sulla showgirl Belen Rodriguez. L’argentina, sempre più protagonista della tv dopo la buonissima figura conquistata durante l’ultimo Festival di Sanremo, è riuscita a fare in modo che la rete pubblica decidesse di rinnovare la fiducia già accordatole e, durante la prossima stagione televisiva, debutterà in una nuova fiction tv insieme a Luca Argentero, ex protagonista del Grande Fratello.

La nuova serie racconta la storia di due promessi sposi alle prese con le avventure tipiche di una coppia che si appresta al matrimonio. La fiction sarà articolata in sei puntate trasmesse da Rai Uno tratte dal film capolavoro del 1940 “Scandalo a Filadelfia” che ebbe per protagonisti i bravissimi Gary Grant e Katharine Hepburn . Ad anticipare la messa in onda della serie sono stati i diretti protagonisti con un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Il progetto, dal titolo “Sposami” vedrà debuttare per la prima volta insieme sullo schermo una coppia di ex protagonisti di reality show che, in un modo o nell’altro, sono riusciti a raggiungere il successo.

Argentero, in pochi anni, è riuscito a diventare un attore affermato e a recitare al fianco di grandissimi personaggi del cinema, non ultima Julia Roberts in Mangia, Prega, Ama. Discorso analogo per Belen che, grazie alla partecipazione al Commissario Montalbano e alla parte ottenuta nel cinepanettone Natale in Sudafrica, è riuscita a ritagliarsi una buona fetta di pubblico, entusiasta di fronte ai suoi indiscutibili progressi.

Belen rifiutata da Luca Argentero: l'attore non sarà nella fiction Sposami
Belen rifiutata da Luca Argentero: l'attore non sarà nella fiction Sposami
Belen sostituita da Francesca Chillemi nella fiction Rai Sposami
Belen sostituita da Francesca Chillemi nella fiction Rai Sposami
Ciak si canta: Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti sono i volti nuovi di Rai 1
Ciak si canta: Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti sono i volti nuovi di Rai 1
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni