8 Marzo 2011
17:58

Belen Rodriguez assassina ne “Il Commissario Montalbano”

Belen Rodriguez, dopo Sanremo, debutta come attrice nella fiction Il Commissario Montalbano.
A cura di Marianna D Onghia

Belen Rodriguez si rende ancora una volta protagonista e questa volta di una fiction, tra le più seguite e attese, che con lei siamo certi farà il boom. Parliamo de "Il Commissario Montalbano", la serie tv tratta dai romanzi dello scrittore siciliano Camilleri, pronta a ritornare sugli schermi a partire dal 14 marzo, con  4 nuovi episodi.

Il debutto da attrice per la Rodriguez ci sarà proprio nella prima puntata del sequel di Montalbano e intorno al suo personaggio ruoterà la storia del primo episodio, "Il campo del vasaio". Dolores Alfano è l'alter ego della soubrette argentina nella fiction: la donna è stata colpita dalla perdita del marito, una scomparsa oscura e intricata per Montalbano, che indaga sulle cause del decesso. Alla fine, il ruolo di Dolores si rivelerà primario nel caso, poichè la ragazza si è macchiata le mani nell'omicidio del marito.

Belen in una scena del nuovo episodio de Il Commissario Montalbano,
Belen in una scena del nuovo episodio de Il Commissario Montalbano, "Il campo del vasaio"

Non ci resta che attendere il 14 marzo per vedere se la Belen regina del palco di Sanremo potrebbe candidarsi al medesimo ruolo, per quanto riguarda il piccolo schermo: la Rai Fiction punta sulla sua bellezza e versatilità e questo ruolo, nella serie tv del commissario Montalbano, potrebbe essere il primo di una lunga serie, come fà sapere il presidente in conferenza stampa.

Tutti, alla notizia del debutto del debutto di Belen come attrice, hanno cominciato ad immaginare la show girl nel ruolo di femme fatale dell'episodio e quindi di nuova fiamma del commissario Montalbano, invece la bellezza latina farà capitolare un alto volto celebre della fiction, Cesare Bocci nel ruolo di Mimì Augello, l'assistente del personaggio principale, interpretato da Luca Zingaretti.

Belen ha incantato Amici di Maria De Filippi, ha conquistato l'Ariston, ha stregato Bocci nella sua nuova fiction, riuscirà ,ora, a tenere incollati milioni di telespettatori alla Tv? Pochi giorni ancora per il verdetto.

Il commissario Montalbano: riassunto Il campo del vasaio
Il commissario Montalbano: riassunto Il campo del vasaio
Ascolti tv: Il commissario Montalbano con 9,5mln batte il GF11
Ascolti tv: Il commissario Montalbano con 9,5mln batte il GF11
Belen Rodriguez choc: minacciata alla conferenza stampa di Montalbano
Belen Rodriguez choc: minacciata alla conferenza stampa di Montalbano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni