Belen a Kalispera supera il passato di Corona [VIDEO]
La prima puntata di Kalispera presenta una rosa di ospiti che ha stuzzicato l'attenzione del pubblico: dal ricordo di Marco Simoncelli da parte di suo padre e la sua fidanzata Kate Fretti, all'ingresso Cicciolina hot. Ma a irrompere nel salotto di Alfonso Signorini con tutta la sua bellezza statuaria arriva anche Belen Rodriguez.
L'argentina è avvolta in un abito rosso che la rende ancora più caliente e si accomoda sulle scale per raccontarsi un po'. Il suo primo pensiero è rivolto al periodo difficile appena trascorso: Belen ha abortito ma la gravidanza non andata a buon fine non ha offuscato il suo desiderio di famiglia. La Rodriguez ama i bambini e spera di averne quanto prima perché ha avuto la fortuna di vivere un rapporto speciale con sua madre.
La storia di Belen e Fabrizio dopo il divorzio con la Moric
L'intervista spazia fino al racconto intimo della sua relazione con Fabrizio Corona: "Io non lo difendo, so che tante volte ha avuto torto, ma io lo accompagno. L'amore è accettarsi e convivere" Con una tale dichiarazione d'amore la showgirl non può che raccogliere un applauso sentito del pubblico che la riconosce come donna innamorata e fiera.
Il rapporto con Fabrizio non è solo rose e fiori; Belen confessa di non aver accettato da subito il suo passato: "Il fatto che lui sia stato sposato e abbia un figlio è stata la rinuncia più grande. Scegliermi uno senza figli e ex moglie sarebbe stato più facile, ma io sono innamorata."
Dopo il momento intimo dell'intervista Belen e Alfonso inscenano un simpatico siparietto con la zia di Signorini e in seguito Belen si dedica a una performance canora nella sua lingua. Il bolero in argentino chiude in bellezza la partecipazione della diva a Kalispera, che promette ospiti d'eccezione nonostante l'auditel non sia stato dalla sua parte.