Gli episodi americani di ‘Beautiful‘, disegnano uno scenario molto diverso rispetto a quello attualmente in onda in Italia. Hope, infatti, ha da poco ritrovato sua figlia Beth che le era stata sottratta da un medico senza scrupoli ed era stata data in adozione a Steffy. In quel periodo oscuro della sua vita, durante il quale era convinta che sua figlia fosse morta, Hope ha deciso di chiudere con Liam e ha sposato Thomas. Quest'ultimo, a conoscenza della verità su Beth ma ossessionato dal timore di perdere Hope, ha causato la morte di Emma per impedirle di svelare tutto alla Logan. Ma una volta che i segreti sono venuti a galla, le cose per Thomas si sono messe molto male.

Hope mette fine al matrimonio con Thomas

Le anticipazioni americane della soap ‘Beautiful' svelano la trama dei prossimi episodi. Una volta ritrovata la sua Beth, Hope scopre che Thomas sapeva tutto della sorte di sua figlia. Liam le fa comprendere di aver sposato un uomo molto pericoloso, la cui ossessione per lei lo porterebbe a fare qualsiasi cosa. Hope non ci pensa due volte e, al telefono, comunica a Thomas che il loro matrimonio è finito.

Thomas fuori controllo, si scaglia contro il figlio Douglas

Sia Liam che Brooke sanno bene che Thomas non si arrenderà facilmente. Hope, intanto, procede per chiedere l'annullamento del matrimonio e dell'adozione del piccolo Douglas, figlio di Thomas. L'uomo è fuori controllo. Quando la babysitter gli riporta Douglas, non esita a urlare contro di lui, ritenendolo in qualche modo responsabile della fine del suo matrimonio.

Hope è in pericolo

Thomas, incapace di accettare l'idea che Hope possa tornare da Liam, la raggiunge alla casa sulla scogliera. La giovane è sola e in grave pericolo. Brooke e Ridge si precipitano da lei per salvarla. La follia di Thomas prende il sopravvento: è convinto che l'unico modo per separare Hope e Liam sia uccidere la ragazza. Brooke arriva giusto in tempo per tentare di salvare sua figlia. A questo punto, le anticipazioni svelano che si verificherà una tragedia. Chi sarà ad avere la peggio? Brooke, Thomas o Hope? Nei prossimi giorni di certo saranno diffusi ulteriori dettagli in proposito.