Le anticipazioni americane della soap ‘Beautiful‘ svelano l'ennesima tragedia che si abbatterà sul microcosmo dei personaggi. A essere colpita stavolta sarà Katie. La donna avrà un grave malore. Ma facciamo un passo indietro e vediamo il contesto in cui la vicenda è maturata. Negli episodi americani, Brooke Logan e Ridge Forrester sono ormai ai ferri corti.

Katie esprime il suo sostegno a Brooke

Brooke è furiosa con Thomas dopo che quest'ultimo ha ingannato Hope, lasciandole credere che la figlia Elizabeth fosse morta. La bambina, in realtà, era stata adottata da Steffy, ignara di tutto. Thomas è anche il responsabile della morte di Emma. Non sorprende, dunque, che la Logan non riesca a comprendere perché Ridge si ostini a difenderlo. Dal canto suo, Ridge è pronto a tutto pur di proteggere suo figlio. Dopo una violenta lite con Brooke, esce di casa e passa la notte con un'altra donna. Brooke, non vedendolo rientrare, si confida con Katie. Quest'ultima la rassicura. È convinta che Ridge si sia solo ritagliato un po' di tempo per pensare. Inoltre, si dice d'accordo con lei su tutta la linea: Thomas è un soggetto pericoloso che andrebbe fermato.

Il malore di Katie Logan

Ridge, ubriaco, rinviene nel letto di Shauna. La donna gli promette che manterrà il segreto sulla loro notte insieme. Così, Forrester sembra riuscire a ricucire il rapporto con Brooke. Bill, intanto, si riavvicina a Katie e si assicura di stare al suo fianco ogni volta che ha bisogno di lui. Il lavoro non è più la priorità dell'imprenditore. Questo clima di serenità, tuttavia, è destinato a essere turbato. Secondo quanto svelano le anticipazioni americane, seppure non scendendo ancora nei dettagli "una tragedia colpirà Katie e Bill. Katie collasserà e Bill andrà nel panico". Non resta che attendere i prossimi giorni per saperne di più.