Negli episodi di ‘Beautiful‘ attualmente in onda in Italia, Liam è ignaro del fatto che Steffy lo abbia tradito con Bill. Dunque, ha appena rinnovato i voti con la moglie. Ben diversa la situazione ritratta nelle puntate trasmesse in America. Il giovane Spencer, infatti, ha appena sposato Hope. Ma andiamo con ordine.

Lo scontro tra Taylor e Brooke

Hope ritiene che il suo matrimonio con Liam debba essere un'occasione per seppellire gli antichi rancori. Così, decide di invitare anche Steffy. Quest'ultima, ancora single dopo la rottura con Liam, sceglie di recarsi alla cerimonia con la madre Taylor. Inutile dire che Brooke non è affatto contenta che la sua storica rivale in amore, si presenti alle nozze di sua figlia. Ad acuire l'attrito tra le due, un gesto di Taylor. La donna, infatti, implora Liam di tornare con Steffy per crescere insieme la loro figlia Kelly. La Logan – che ha sempre spinto Hope a lottare per Liam – teme che Taylor distrugga la felicità di sua figlia. Così, tra loro scoppia una violenta lite proprio poco prima delle nozze.

Liam e Hope si sposano

Dopo il piccolo incidente di percorso tra Taylor e Brooke, arriva il momento per Liam e Hope di pronunciare il fatidico sì. Prima, però, tutti i membri della famiglia esprimono un pensiero sugli sposini, elogiando la loro integrità e l'amore che li ha sempre legati. Anche Steffy esprime parole di stima per la sposa e Hope, a sua volta, le assicura che lei e la piccola Kelly saranno sempre le benvenute in casa sua. Poi, Hope si rivolge a Liam: "L'amore che provo per te mi ha dato forza e l'amore che tu provi per me mi dà coraggio. Il nostro amore sarà la luce che guiderà la nostra vita insieme". Carter dichiara Liam e Hope marito e moglie.

Hope ha problemi con la gravidanza

La gioia delle nozze lascia ben presto il posto ai dubbi nel cuore di Hope. La giovane, infatti, si chiede come farà a far funzionare il matrimonio con Liam, se suo marito continua a dividersi tra due famiglie. Ricordiamo che Hope è in dolce attesa. Tuttavia, al momento di sottoporsi all'ecografia, contatta Liam per andarci insieme e scopre che si trova con Steffy e Kelly. Il giovane la raggiunge, ma subito dopo aver effettuato l'esame torna dalla ex moglie per darle una mano con la figlia. Purtroppo, un'altra tegola si abbatte su Hope. Inizia ad avvertire, infatti, dei forti dolori all'addome che diventano via via insostenibili. Liam, spaventato per le condizioni di salute di sua moglie e del bambino, la porta immediatamente in ospedale. Anche Steffy li raggiunge e tenta di rassicurare Hope, raccontandole la sua esperienza con la gravidanza.