Beautiful, anticipazioni americane: Liam annulla il matrimonio con Hope e torna da Steffy
Le anticipazioni americane di ‘Beautiful', forniscono uno scenario molto diverso rispetto a quello attualmente in onda in Italia. Negli episodi trasmessi da Canale5, Liam e Hope si sono da poco sposati e la figlia di Brooke è in dolce attesa. Finalmente sembra aver trovato la felicità. Purtroppo, però, quest'apparente equilibrio non è destinato a durare. Il matrimonio verrà annullato.
Hope è convinta che sua figlia sia morta
Per comprendere come Hope e Liam siano passati dall'amore folle alla decisione di annullare il matrimonio, occorre fare un passo indietro. Negli episodi americani, infatti, Hope ha già partorito ma il dottore Reese (che l'ha soccorsa) le ha fatto credere che la piccola Beth sia morta. In realtà, Reese ha scambiato la figlia di Liam e Hope con il corpicino di una bimba nata morta. Il dottore, minacciato per gravi debiti di gioco, ha visto in quel parto l'occasione per risolvere i suoi problemi. Sapendo, infatti, dell'intenzione di Steffy di ricorrere all'adozione per dare una sorellina a Kelly, ha contattato Taylor che – ignara di tutto – ha accettato di pagare 250 mila dollari per fare in modo che Beth venisse adottata da Steffy. Così, Beth ha preso il nome di Phoebe ed è diventata la figlia adottiva di Steffy, mentre Hope era dilaniata dal dolore.
Liam e Hope annullano il matrimonio
Veniamo ora a quanto sta accadendo negli episodi trasmessi in questi giorni negli Stati Uniti. Anche Liam è convinto che Beth sia morta e gli viene naturale trascorrere molto tempo sia con Kelly che con Phoebe, pur non sapendo che anche quest'ultima è sua figlia. Il rapporto con Hope si fa sempre più complicato da gestire. A dare il colpo di grazia al loro matrimonio saranno due elementi: il corteggiamento serrato di Thomas (non solo bacerà Hope, ma tenterà in tutti i modi di manipolarla) e la scoperta che Hope non può avere altri figli. Proprio quest'ultima sarà la motivazioni riportata nei documenti dell'annullamento. Hope ritiene che Liam debba tornare da Steffy e ricostruire una famiglia con lei e le bambine. Dopo aver firmato i documenti, Hope si toglie la fede dal dito e la restituisce a Liam, gli dà un ultimo bacio e lo lascia andare. Liam, che si sente sempre più legato a Kelly e Phoebe, decide di tornare a vivere da Steffy.
Nuovi colpi di scena all'orizzonte
Steffy e Liam torneranno a essere marito e moglie? Liam scoprirà mai che Beth è ancora viva ed è la bambina che Steffy ha adottato? Hope riuscirà a ricongiungersi a sua figlia? Lo scenario futuro preannuncia importanti colpi di scena. Florence, la donna che è stata ingaggiata per fingersi la madre biologica di Phoebe, sa bene che quella bambina è figlia di Hope. Il segreto verrà rivelato ben presto anche a Xander e a Thomas. È solo questione di tempo, dunque, perché la verità arrivi all'orecchio di Hope, sconvolgendo di nuovo gli equilibri già precari tra i personaggi.