"È un bel tipo, ma sono fidanzata l'ho detto dall'inizio. Credevo fosse solo una bella amicizia", così la bella modella Beatrice Marchetti, concorrente della 15esima edizione dell'Isola dei Famosi, liquida il corteggiamento di Simone Paciello, in arte Awed. Per lo youtuber un duro due di picche che si aggiunge agli altri ricevuti delle naufraghe del reality di Canale 5. Per la Marchetti tra l'altro il napoletano: "Sull'Isola ci prova con tutte". La bella bresciana durante lo scontro in diretta con Awed non ha rilevato il nome del fidanzato.

Il fidanzato misterioso di Beatrice Marchetti

A svelare il mistero sul nome del fidanzato della modella lombarda ci pensa Gabriele Parpiglia su Giornalettismo: "Il fidanzato della Marchetti è Mathieu Magni, un imprenditore che lavora nel settore delle automobili d’epoca". L'indiscrezione del giornalista sembra sfamare la fame di chi si stesse chiedendo chi fosse il misterioso fidanzato della ragazza. Stando a quanto rilevato Beatrice e Mathieu sono fidanzati da molto tempo, tanto che i due "addirittura convivono".

La reazione di Awed

La modella, in verità, già nei giorni scorsi aveva confessato allo youtuber e cantante napoletano che era fidanzata. Tuttavia le avances di Awed, probabilmente perché colpito dalla bellezza della ragazza, non si sono fermate e stando a quando dichiarato ieri durante la diretta dell'Isola dei Famosi, Beatrice non pare aver disdegnato fino in fondo gli apprezzamenti ricevuti. "Mi ha dato fastidio che sia stata poco chiara e molto fuggitiva", commenta Awed in puntata dopo il due di picche in diretta davanti a milioni di telespettatori. "Dopo averle detto che mi piace, davanti alle telecamere mi ha detto che sono simpatico, poi dietro mi ha invece fatto degli apprezzamenti. Ho trovato il suo un comportamento poco chiaro", questo lo sfogo dell'influencer.

Chi è Breatrice Marchetti

Beatrice Marchetti è una modella italiana, nata nel 1996 nel Bresciano e sin da piccola ha mostrato interesse per il mondo della moda. Nel 2013 si è trasferita a Milano per cercare di sfondare nel mondo della moda. Il successo già a 16 anni quando viene scelta per una campagna pubblicitaria di Enrico Coveri. Poi la svolta con l'apparizione sulla rivista francese L’Officiel e i lavori internazionali (per Kiko, Roberto Cavalli, Giambattista Valli e molti altri). Nel 2018 diventa attrice con una piccola parte nel film "Loro" di Paolo Sorrentino. Nel video di presentazione come concorrente dell'Isola dei Famosi dice di sé:

"Più che una modella sono una guerriera. Per me la bellezza salverà il mondo. Di sicuro la cosa che mi mancherà di più sull'Isola sarà il mio cuscino ma cercherò di farne uno altrettanto comodo sull'Isola magari con sabbia e foglie. Sono una persona che tende a fare amicizia subito con tutti, ma ad aprirsi con pochi. Non datemi mai per scontata e aspettatevi qualsiasi cosa da me".