Beatrice Marchetti lancia il primo due di picche dell'Isola dei famosi 2021. Vittima del suo fascino da passerella è Awed, l'influencer già additato come il più "provolone" tra i naufraghi. Se in un primo momento Beatrice aveva smentito di poter essere attratta da un tipo come lui, in settimana si lasciata parecchio lusingare dai corteggiamenti dell'influencer. In puntata, Awed spiega di sentirsi preso in giro e si essere confuso dal suo comportamento. La modella confessa: "Sono fidanzata, l'ho detto dall'inizio". 

Il quasi flirt tra Awed a Beatrice Marchetti

I due naufraghi si sono pizzicati parecchio in settimana. Dopo il rifiuto di Beatrice che la scorsa puntata gli aveva dato un clamoroso due di picche, Awed non ha perso le speranze e ha deciso di cambiare strategia. Allontanarsi dalla modella gli è servito a farsi desiderare e in effetti ci è riuscito. Ferita dalla sua indifferenza, Beatrice ha cercato un confronto con lui: "Sei moscio, sei freddo", spiega chiedendogli spiegazioni. "Se per te questo è un corteggiamento sei fuori strada", conclude. Ma Awed a quel punto non ci sta e respinge la sua richiesta di attenzioni. "Mi hai indotto a pensare che tu ti lasci corteggiare solo per sfruttare la dinamica. Se una persona è fidanzata mette le cose sin da subito, evidentemente questa situazione ti fa comodo". 

Beatrice Marchetti dice di avere un fidanzato

"Mi ha dato fastidio che sia stata poco chiara e molto fuggitiva", commenta Awed in puntata. "Dopo averle detto che mi piace, davanti alle telecamere mi ha detto che sono simpatico, poi dietro mi ha invece fatto degli apprezzamenti. Ho trovato il suo un comportamento poco chiaro. A farsi piglià per cul* è un’altra cosa", si sfoga l'influencer. Beatrice dal canto suo sembra tornare sui suoi passi e respinge nuovamente Awed: "È un bel tipo, ma sono fidanzata l'ho detto dall'inizio. Credevo fosse solo una bella amicizia". E anzi lo accusa: "Sull'Isola ci ha provato con tutte".