video suggerito
video suggerito

Beatrice Fazi: “A Un Medico in Famiglia i Martini affronteranno momenti difficili” (VIDEO)

Beatrice Fazi è Melina a Un Medico in Famiglia 8, la colf che quest’anno avrà una figlia, Aurora. Dovrà vedersela tra l’altro con il suo Dante ancora una volta senza lavoro. Nel frattempo la famiglia Martini rischierà di perdere la casa e affronterà momenti piuttosto difficili.
A cura di Fabio Giuffrida
228 CONDIVISIONI
Video thumbnail

beatrice fazi

Fanpage.it in prima linea per farvi conoscere da vicino una delle serie tv più amate d'Italia: stiamo parlando certamente di Un Medico in Famiglia 8 che dal 3 Marzo tornerà puntuale sugli schermi di Rai 1 per divertire i telespettatori italiani, sempre numerosi, e che già si prepara alla nona stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, la Rai avrebbe già pensato di investire ben 14 milioni di euro per 13 nuovi appuntamenti della serie tv della Publispei, certi che anche questa stagione sarà esplosiva in termini di audience. Noi di Fanpage.it abbiamo intervistato qualche giorno fa l'attrice Francesca Cavallin e qualche mese prima anche gli attori Margot Sikabonyi (qui l'intervista) e la new entry Alessandro Tersigni che interpreterà Roberto, figlio di un costruttore edile. Sarà una stagione scoppiettante, forse una delle più belle, piena di colpi di scena: per questo oggi abbiamo voluto intervistare – come tradizione vuole – l'attrice Beatrice Fazi.

Melina a Un Medico in Famiglia (qui il nuovo promo), è la colf di casa Martini che quest'anno avrà una figlia dal suo Dante; la piccola si chiamerà Aurora, come ha confermato l'attrice in esclusiva ai microfoni di Fanpage.it:

Crescerà nella pancia di Melina, anche se lei vorrà tornare subito a lavorare a casa Martini. La bambina tra l'altro dormirà sempre e per Melina questo sarà piuttosto noioso. Dante invece diventerà pazzo, sarà un vero e proprio "mammo". 

Dante ancora senza lavoro, a Un Medico in Famiglia quindi si parlerà senz'altro della crisi economica che ha travolto il Bel Paese con una chiave di lettura diversa: con l'ottimismo, con il sorriso e con l'unione della famiglia anche i momenti più bui, quelli della crisi, possono essere superati brillantemente. Ed ecco quello che combinerà Dante:

Troverà lavoro, lo perderà, lo licenzieranno ma non mi dirà niente. Mentre io gli farò richieste di ogni tipo, dalla culla alla carrozzina per Aurora, lui mi nasconderà tutto e per questo saranno esilaranti le sue reazioni, i suoi comportamenti.

Casa Martini rischierà di essere portata via, la colpa sarà da attribuire certamente ad un costruttore edile, padre di Roberto (ruolo interpretato da Alessandro Tersigni che si è già confessato sulle pagine di Fanpage.it), che vorrebbe costruire un bel villaggio residenziale:

Casa Martini è un po' la casa di tutti. Io e Dante aiuteremo molto la signora Ave che nel frattempo si diletterà con cose non proprio legali. La famiglia di Un Medico in Famiglia dovrà affrontare momenti difficili già dalla prima puntata. E quindi parleremo anche di crisi economica.

228 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views