39 CONDIVISIONI

Un Medico in Famiglia – Promo dell’ottava serie (VIDEO)

Prossimamente su Rai 1 arriverà la serie tv “Un Medico in Famiglia 8” con Lino Banfi, Giulio Scarpati e Francesca Cavallin. La grande novità di quest’anno è che casa Martini rischia di essere portata via poiché un costruttore edile vorrebbe realizzare un villaggio residenziale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
39 CONDIVISIONI

banfi e scarpati

E' tutto pronto per la nuova stagione di Un Medico in Famiglia che noi di Fanpage.it seguiremo attentamente raccontandovi in anteprima tutto quello che succederà a casa Martini e soprattutto intervistando i beniamini della serie televisiva di Rai 1. Quest'anno la grande novità è l'arrivo dell'attore Lino Banfi, voluto fortemente sia da Papa Benedetto XVI sia dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano: un uomo straordinario, un attore che – nonostante l'età – giura di ricordarsi un copione di oltre 20 pagine anche grazie ad una sola lettura. L'assenza di Nonno Libero a Un Medico in Famiglia si è sentita eccome, i telespettatori hanno richiesto il suo ritorno e adesso sono stati accontentati, anche se il Nonno degli Italiani rimarrà solo per un paio di puntate. Nella serie tv Libero, di ritorno dagli Stati Uniti, cambierà volto, sarà "ringalluzzito" come ha dichiarato lo stesso attore.

Il promo dell'ottava serie è già stato trasmesso da Rai 1 che scommette ogni cosa sulla messa in onda di Un Medico in Famiglia (qui le foto dal set di Cinecittà), da sempre fiore all'occhiello della rete ammiraglia della tv di stato, una fiction che piace a grandi e piccini, che fa sorridere e che "promuove" la famiglia in un momento piuttosto delicato per la nostra società dove la famiglia sembra essere passata in secondo piano. Ma a Un Medico in Famiglia sarà anche l'anno dei bebè: come vi abbiamo anticipato arriveranno ben 4 bebè. L'ultima a partorire sarà Bianca che, come ha dichiarato l'attrice Francesca Cavallin ai microfoni di Fanpage.it, si presenterà in una versione "ridotta". Vivrà momenti felici con il dottor Lele ma dovrà fare i conti con la madre super-diva e con le sue manie di protagonismo. Bianca deciderà anche di organizzare un programma di cucina, o meglio di preparazione dei dolci: diciamolo francamente, la febbre da Real Time ha investito anche Rai 1. 

La casa dei Martini rischia di essere portata via a causa di un uomo che deciderà di costruire un bel villaggio residenziale. Chi sarà mai? Un costruttore edile, padre di Roberto, ruolo interpretato da Alessandro Tersigni il quale a sua volta farà breccia nel cuore di Maria Martini, come ci ha confermato lo stesso Tersigni in un'intervista in esclusiva a Fanpage.itE tra nuovi amori e bebè in arrivo, spunta dunque anche il tradimento: Roberto (Alessandro Tersigni) sarà il terzo incomodo tra Marco (Giorgio Marchesi) e Maria (Margot Sikabonyi).

39 CONDIVISIONI
Francesca Cavallin: "Ecco cosa succederà a Un Medico in Famiglia 8" (INTERVISTA)
Francesca Cavallin: "Ecco cosa succederà a Un Medico in Famiglia 8" (INTERVISTA)
Francesca Cavallin non ci sarà a Un Medico in Famiglia 9
Francesca Cavallin non ci sarà a Un Medico in Famiglia 9
Alessia Agrosì: "Sonia di Un Medico in Famiglia non partorirà" (VIDEO)
Alessia Agrosì: "Sonia di Un Medico in Famiglia non partorirà" (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views