Battiti Live 2021
12 Luglio 2021
11:09

Quando va in onda Battiti live 2021 in TV su Italia1: date e cantanti

Tutto sullo show musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri per cinque puntate, in onda su Italia 1 a partire da martedì 13 luglio. Registrato da Otranto e da altre location, il programma vede moltissimi ospiti musicali, da Emma Marrone con Loredana Bertè a Fedez con Orietta Berti, da volti di Amici come Sangiovanni e Aka7even a tanti nomi dell’ultimo Sanremo. Nel corpo di ballo c’è pure Tommaso Stanzani di Amici.
A cura di Valeria Morini
Foto di Francesco Liuzzi
Foto di Francesco Liuzzi
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Battiti Live 2021

È il momento di un grande ritorno per l'estate 2021. Parliamo di Battiti Live con la 19esima edizione che va in onda su Italia 1, a partire da martedì 13 luglio. A condurre lo show musicale sono Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, in cinque puntate che andranno in onda in questi giorni: 13 luglio, 20 luglio, 29 luglio (eccezionalmente di giovedì), 3 agosto e 10 agosto. Le serate sono state precedentemente disponibili solo su Radio Norba e sui suoi canali: infatti è l'emittente pugliese a organizzare la manifestazione il cui titolo completo è Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021.

Quando inizia Battiti Live: la prima puntata in tv su Italia1

La messa in onda su Italia 1 prende il via il 13 luglio, per cinque prime serate in onda sempre di martedì. Pertanto, è previsto che lo spettacolo musicale condotto dalla Gregoraci e Palmieri si concluda il 10 agosto. L'evento a puntate è stato registrato presso il Castello Aragonese di Otranto, in Puglia.

Le date delle puntate di Battiti live 2021: in diretta, in streaming e in replica

La location dell'evento a puntate (come dicevamo, le registrazioni di Battiti Live sono iniziate il 25 giugno), è il Castello Aragonese di Otranto, in Puglia. A integrare le performance sul palco sono però 15 spettacoli “on the road” che si svolgono in varie località: Polignano a Mare, Vieste, Barletta, Grottaglie, Santa Maria di Leuca, Martina Franca, Gallipoli, Gravina in Puglia, Fasano, Giovinazzo, Taranto, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce. Sarà possibile vedere le puntate di Battiti Live 2021 anche in streaming su Mediaset Infinity oppure in replica, il sabato sera su La5.

Foto di Francesco Liuzzi
Foto di Francesco Liuzzi

Line-up degli artisti partecipanti: i cantanti di Battiti Live 2021

Tantissimi sono gli ospiti italiani e internazionali presenti, di cui molti cantanti provengono dalla scuola di Amici. Dal talent di Maria De Filippi proviene anche uno dei volti del corpo di ballo, Tommaso Stanzani (insieme a lui in Puglia c'è pure Tommaso Zorzi, con cui è in corso una frequentazione). Questo il cast: Bob Sinclair, Purple Disco Machine, Sophie and the Giants, Alice Merton, Topic, Joel Corry, Alvaro Soler, Oscar Anton, Dotan, Fedez con Orietta Berti, Emma Marrone con Loredana Bertè, J-Ax con Jake la Furia, Boomdabash con Baby K, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Nina Zilli con Clementino, Rocco Hunt con Ana Mena, Noemi con Carl Brave, Nek, Fred De Palma, Annalisa, Irama, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Mahmood, Sangiovanni, Gazzelle, Francesca Michielin, Capo Plaza, Elettra Lamborghini, Colapesce Dimartino, Anna Tatangelo, The Kolors, Coma Cose, Gaudiano, Rkomi, Mara Sattei, Lorenzo Fragola, Federico Rossi, Deddy, Shade, Aka7even, Sottotono, Gaia, La Rappresentante di Lista, Boro Boro con Cara, Gio Evan, Jasmine, Tancredi, Mr. Rain, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Il Tre, Aiello, Ernia, Braco con Luna, Icon 808 con Didi e Siciliano, Shiva, Emma Muscat, Astol, Pinguini Tattici Nucleari, Cedraux, Arisa, Vhelade, Enula, Malika Ayane, Lil Jolie, più altri nomi a sorpresa.

Foto di Francesco Liuzzi
Foto di Francesco Liuzzi
16 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni