12 Marzo 2015
11:22

Bastianich sull’arrivo di Cannavacciuolo a MasterChef: “Troppi galli nel pollaio”

Secondo Bastianich, l’arrivo di Antonino Cannavacciuolo a MasterChef potrebbe portare a nuove liti. Il suo commento è stato: “Saremo molti galli nel pollaio. Forse troppi. Ma io non sono chef quindi lascerò litigare gli altri galli tra loro”.
A cura di D.S.

Selvaggia Lucarelli ha intervistato Joe Bastianich. Interrogato sullo spoiler fatto da "Striscia la Notizia", l'imprenditore ha spiegato di essere totalmente disinteressato alla cosa:

"Quando è successo io ero in America per fortuna e posso dirti che di tutta questa storia non mi frega un ca..o. In America per uno spoiler non si finisce in prima pagina anche perché è abbastanza prevedibile che qualcuno delle trecento e più persone che sanno chi ha vinto possa parlare. Non cambia nulla, tanto il programma uno poi se lo guarda lo stesso".

Bastianich, dunque, ha preso tutta la faccenda con filosofia. E dire che proprio nei giorni scorsi, l'autore del tg satirico ha rincarato la dose, definendo i giudici di "MasterChef" dei "baccalà". Le sue parole sono state:

“(La mancanza di rispetto) è quella di chi si mette in queste condizioni: perché non l’hanno fatto in diretta? La mancanza di rispetto potrebbe anche essere far risultare i tre giudici delle persone carismatiche e non dei baccalà come due su tre di loro sono, e lo dico con affetto sincero, soprattutto per il baccalà alla vicentina".

Il prossimo anno arriverà un nuovo giudice nel talent culinario, al cast si aggiungerà anche Antonino Cannavacciuolo. In proposito ha commentato:

"Beh, saremo molti galli nel pollaio. Forse troppi. Ma io non sono chef quindi lascerò litigare gli altri galli tra loro".

Joe Bastianich, poi, ha spiegato di aver assunto diversi concorrenti che hanno partecipato a MasterChef negli anni passati. Agnese, che aveva preso parte alla seconda edizione, ora lavora in un suo ristorante. Un altro concorrente, invece, è attualmente impiegato nell'Eataly di New York di cui l'imprenditore è socio. Bastianich è un uomo dalle mille risorse, ma c'è una cosa che proprio non sa fare:

"Ballare. E siccome mi sono messo in testa di voler fare il ballerino sto prendendo lezioni di tip tap. Vedrai che ti stupirò".

Infine, ha espresso un parere sulla partecipazione di Rachida Karrati all'Isola dei famosi:

"Dico che per fortuna ora Rachida è un problema di Alessia Marcuzzi".

Record di ascolti per "Masterchef", Sky rilancia: "Nel 2016 anche Cannavacciuolo"
Record di ascolti per "Masterchef", Sky rilancia: "Nel 2016 anche Cannavacciuolo"
Joe Bastianich ospita Barbara D'Urso a New York, ma sono solo amici
Joe Bastianich ospita Barbara D'Urso a New York, ma sono solo amici
Vissani contro Masterchef: "Più show che cucina, Bastianich è diseducativo"
Vissani contro Masterchef: "Più show che cucina, Bastianich è diseducativo"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni