3.085 CONDIVISIONI
3 Marzo 2015
21:20

Striscia la notizia: “Stefano vincerà MasterChef 4” e denuncia un’irregolarità di Nicolò

Il TG satirico di Antonio Ricci ha svelato il vincitore della quarta edizione di MasterChef Italia e ha denunciato una presunta irregolarità di Nicolò. Carlo Cracco si è infuriato su Twitter: “Rispetto per gli spettatori. Invidie e ripicche lasciamole fuori”.
A cura di Daniela Seclì
3.085 CONDIVISIONI

Nelle ultime ore "Striscia la Notizia" ha annunciato a gran voce che avrebbe svelato nella puntata di questa sera, il vincitore di MasterChef Italia 4. Il talent culinario che va in onda su SkyUno, si concluderà tra due giorni ma Antonio Ricci ha deciso di rovinare la sorpresa agli affezionati del format.

Chi sarà, dunque, il vincitore tra Amelia, Nicolò e Stefano? Secondo quanto riportato dal servizio mandato in onda dal tg satirico ad aggiudicarsi la vittoria sarà Stefano.

Max Laudadio ha denunciato, poi, alcune presunte irregolarità riguardanti Nicolò. Per diventare concorrenti di MasterChef è essenziale non essere cuochi professionisti o aver lavorato per almeno sei mesi in una cucina professionale. Secondo la segnalazione fatta da diversi spettatori, però, il giovane avrebbe lavorato per un importante ristorante di Milano – Sadler – per un anno. Dunque andrebbe squalificato. A loro dire, la classifica finale vedrebbe Stefano al primo posto, Nicolò al secondo e Amelia al terzo posto.

La reazione di Carlo Cracco

La tanto sbandierata rivelazione, però, ha infastidito Carlo Cracco. Lo chef ha espresso su Twitter il suo disappunto poche ore prima che la puntata di "Striscia la notizia" andasse in onda. Le sue parole sono state:

"Il rispetto per i telespettatori deve venire prima di tutto. Invidie e ripicche lasciamole fuori please. #lasciatecidivertire #MasterChefIt"

Le previsioni del passato

Già in passato, il programma di Canale 5 stupì tutti annunciando i vincitori del Festival di Sanremo. Impossibile dimenticare quel sibillino "Rosalino vince" lanciato da Greggio e Iacchetti e che si concretizzò con la vittoria di Ron e Tosca, con il brano "Vorrei incontrarti tra cent'anni". Stesso teatrino con i Jalisse e stessa previsione azzeccata. In quel caso, però, poteva trattarsi solo di un pronostico che sottolineava come fosse scontato il vincitore del Festival. Cosa accadrà in questo caso? Sarà davvero Stefano il vincitore di MasterChef? La puntata di giovedì svelerà l'arcano.

 
3.085 CONDIVISIONI
Masterchef, il vincitore Stefano: "Indignato per Striscia, ha mancato di rispetto a tutti"
Masterchef, il vincitore Stefano: "Indignato per Striscia, ha mancato di rispetto a tutti"
MasterChef, Nicolò: "Grazie a Striscia ho oscurato i giudici e il vincitore"
MasterChef, Nicolò: "Grazie a Striscia ho oscurato i giudici e il vincitore"
Stefano vince Masterchef, ma Striscia paga lo spoiler col calo d'ascolti
Stefano vince Masterchef, ma Striscia paga lo spoiler col calo d'ascolti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni