video suggerito
video suggerito

Bart scrive alla lavagna l’addio a Edna Caprapall: “Ci mancherai”

Marcia Wallace, voce storica della maestra dei Simpson, è morta. Il miglior modo per salutarla era farlo tramite Bart, il personaggio che l’ha sempre fatta penare. La signorina Caprapall sparirà definitivamente?
A cura di Andrea Parrella
129 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La morte di Marcia Wallace, voce del personaggio storico dei Simpson Edna Caprapall, ha scosso l'ambiente, la produzione e i creatori del celebre cartone animato prodotto dalla Fox. E' di qualche giorno fa la notizia secondo la quale Edna, che nelle ultime serie dei Simpson ha sposato il vicino della famiglia protagonista Ned Flanders, sarebbe rimasta in disparte per un po'. Ma fu lo stesso Al Jean a precisare che non sarebbe stata lei il misterioso personaggio di cui era stata annunciata la morte nella prossima serie dei Simpson. Ma la produzione non poteva evitare di ricordare nel modo migliore la voce di Mrs. Krabappell. E' con uno dei momenti più noti della storica sigla del cartone, che nell'episodio americano di domenica sera Bart, scrivendo alla lavagna le frasi a ripetizione per la quotidiana punizione affibbiatagli, invia un saluto alla maestra scrivendo: "We'll really miss you mrs. K." ("Ci mancherà molto, signorina C.").

Resta dunque un mistero la sorte del personaggio, visto che, andando parzialmente in contraddizione, fu lo stesso Al Jean ad affermare, poco dopo la morte di Marcia, che nessuna avrebbe potuto sostituire la sua voce nell'interpretazione della maestra di Bart e Lisa. Sarà solo la serie e svelare il reale esito di questa vicenda.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views