10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Edna Caprapall fuori dai Simpsons, ma solo per un po’

Dopo la morte di Marcia Wallace, la voce della maestra della scuola di Springfield, la produzione ha deciso di tenere il personaggio fuori per un po’, in segno di rispetto. Ma resta ancora la scure della morte su uno dei personaggi chiave nella stagione in corso negli Usa.
10 CONDIVISIONI
Immagine

La morte di Marcia Wallace, attrice che prestava la voce al personaggio Edna Caprapall, la maestra della scuola dell'universo de "I Simpsons", ha rattristato fan e addetti ai lavori, visto che proprio per questo ruolo, l'attrice è ricordata per aver vinto un Emmy Awards nel 1992. I rumors che si sono susseguiti nei giorni scorsi, circa una decisione della produzione di far morire il personaggio di Edna, sono stati smentiti da produttori e sceneggiatori dello show, ma Tmz rivela in esclusiva che c'è l'intenzione di tenere la maestra di Bart Simpson lontano dalle puntate per un po' di tempo. Così Al Jean ai microfoni del portale di gossip americano:

Non è lei il personaggio che morirà in questa stagione, ma adesso stiamo pensando di tenere Edna Caprapall lontano per un po'.

Se Edna Caprapall verrà tenuta fuori dallo show in segno di rispetto, allora chi sarà il personaggio destinato alla morte?

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views