8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso vs Gerry Scotti: nessuno tocchi lo Show dei record

Gerry Scotti, conduttore di Paperissima e Chi vuol essere milionario, potrebbe subentrare alla probabile deposta Barbara D’Urso al timone dello Show dei Record. La presentatrice, però, non ci sta e sarebbe ben decisa a tenersi stretta la sua trasmissione.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Barbara D'urso conduce lo Show dei record

La soppressione di Stasera che sera, ad appena due puntate dal lancio su Canale 5, potrebbe non essere l’unica tegola da affrontare per la presentatrice Barbara D’Urso. La donna, che fino a due giorni fa è stata considerata come la più presenzialista delle reti Mediaset, dovrà presto difendersi non solo dalle accuse per aver portato Nuti in tv ma anche dall’ingerenza del collega Gerry Scotti. All’uomo, infatti, non basterebbe la conduzione di Paperissima con Michelle Hunziker e del preserale Chi vuol essere Milionario. Scotti starebbe addirittura pensando di appropriarsi della conduzione dello Show dei record.

I vertici Mediaset, colpiti dal successo collezionato da Scotti con il talent per giovanissimi Io Canto, potrebbero essere sempre più vicini all’idea di affidare proprio a lui la trasmissione che fu prima di Paola Perego e dopo della stessa D’Urso. La rete, però, potrebbe non aver fatto i conti con la furiosa Barbara che avrebbe già fatto sapere di non essere assolutamente intenzionata a cedere il trono al seppur simpaticissimo Gerry. E, in questo caso, la mediazione di Silvia Toffanin potrebbe non bastare. Stavolta, non si tratta di una semplice guerra tra due primedonne quanto piuttosto di un’imposizione bella e buona alla quale una professionista come la D’Urso non può certo sottomettersi.

Del resto, la conduttrice di Pomeriggio 5 è abituata ad avere mani i pasta un po’ dovunque e uno show in prima serata non è argomento al quale è facile rinunciare. Gerry è avvertito.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views