video suggerito
video suggerito
Domenica Live 2020/2021

Barbara D’Urso travolge Mara Venier con il coming out di Marco Carta a Domenica Live

Barbara D’Urso e la sua Domenica Live travolgono Mara Venier. La puntata di Domenica In del 28 ottobre 2018 ha fatto registrare un brusco calo con il competitor che su Canale5, anche grazie al coming out di Marco Carta, realizza ascolti decisamente più alti. Lo scettro di regina della domenica torna stabilmente tra le mani della conduttrice Mediaset.
A cura di Stefania Rocco
1.295 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L’eterna sfida tra Barbara D’Urso e Mara Venier con i rispettivi contenitori domenicali assegna la vittoria del 28 ottobre 2018 alla conduttrice Mediaset. La nuova versione di Domenica Live, messa a punto negli spazi per rispondere a Domenica In colpo su colpo, si è articolata intorno all’inaspettato coming out di Marco Carta che ha scelto il salotto di Canale5 per ammettere la sua omosessualità. Su Rai1 la Venier ha risposto con la toccante intervista a Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi. È stata la D’Urso a travolgere la Venier con  dati di ascolti che premiano senza discussione Domenica Live.

Gli ascolti della domenica pomeriggio

Gli ascolti della domenica pomeriggio, suddivisi per segmenti, consegnano la vittoria a Domenica Live. In sovrapposizione, Domenica Live ha fatto registrare 2.646.000 spettatori con il 15,90% di share, mentre Domenica In si è fermata a 2.559.000 spettatori con 15,40% di share. Di seguito, invece, le percentuali divise per segmenti. Domenica Live ha fatto registrare 2.170.000 spettatori (11.9% share) nella presentazione, 2.675.000 spettatori (16.2%) con l’Attualità e 2.941.000 spettatori (18.6%) con le Storie. Domenica In è stata seguita da 2.717.000 spettatori pari ad uno share del 15.2% nella prima parte, e 2.518.000 spettatori pari ad uno share del 15.6% nella seconda parte.

Per la D’Urso è la seconda vittoria consecutiva

La D’Urso registra la seconda vittoria consecutiva nell’arco di due puntate. Già domenica 21 ottobre Canale5 era riuscito a portare a casa la vittoria con la riorganizzazione degli spazi voluta dalla padrona di casa.

1.295 CONDIVISIONI
271 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views