Domani, mercoledì 13 marzo, Canale5 trasmetterà la prima puntata di ‘Live – Non è la D'Urso‘. La conduttrice si prepara ad accogliere gli ospiti. Barbara D'Urso si è collegata con ‘Forum' per invitare gli spettatori a seguirla. Barbara Palombelli non ha nascosto la sua curiosità: "Ci sarà o no Fabrizio Corona? Quel ragazzaccio che ce ne ha fatte tante, però alla fine gli vogliamo sempre bene".

Barbara D'Urso dopo le scuse invita Fabrizio Corona

Davanti alla domanda secca della Palombelli, Barbara D'Urso ha evitato di dare una risposta precisa. Al contrario, ha preferito spiegare perché ha deciso di invitare Fabrizio Corona a ‘Live – Non è la D'Urso', nonostante gli scontri avuti in passato. La conduttrice avrebbe apprezzato le scuse che l'imprenditore le ha fatto pubblicamente:

"Per quanto riguarda Fabrizio Corona, la realtà è che sono un paio di anni, da quando è uscito dal carcere, che io non me ne occupo. Lui è stato intervistato davvero da tutti, da Peter Gomez, Massimo Giletti, Maurizio Costanzo, Silvia Toffanin, Piero Chiambretti. Io non me ne sono mai occupata. Lui ha deciso di chiedermi pubblicamente scusa attraverso il Corriere della Sera. Ha chiesto scusa a me e soprattutto a mio figlio per una cosa scorretta che aveva fatto. Siccome nella vita esiste il perdono…Sicuramente non verrà in trasmissione per essere santificato, anzi. E lui lo sa".

Il motivo degli scontri tra Corona e Barbara D'Urso

La prima tessera del domino che ha portato ad un rapporto conflittuale tra Corona e la D'Urso, è stata la decisione dell'ex re dei paparazzi di pubblicare una foto del figlio della conduttrice, nel quale sembrava fumare uno spinello. In realtà, non era così. Nel corso di una puntata di ‘Domenica Live', Barbara ha spiegato: "Una delle cause che ho in ballo con lui è perché Corona ha preso la faccia di mio figlio e l’ha sbattuta in prima pagina facendo credere che quello che aveva in mano fosse uno spinello e non una sigaretta. Si è permesso di toccare mio figlio e proprio perché sono mamma non ho potuto accettarlo". In questi giorni sono arrivate le scuse che a quanto pare la conduttrice ha accettato.

Non solo Corona, gli ospiti della prima puntata di ‘Live'

La prima puntata si preannuncia ricca di ospiti in grado di suscitare dibattito. Oltre alla probabile presenza di Fabrizio Corona, ci sarà anche Heather Parisi. L'amatissima ballerina non sarà l'unica a raccontarsi. Interverrà anche il fratello di Meghan Markle (a cui la Duchessa di Sussex non rivolge più la parola). Ciliegina sulla torta, interverrà Al Bano che prenderà parte al programma con Loredana Lecciso e i figli Jasmine e Albano Junior.