364 CONDIVISIONI
10 Marzo 2019
22:35

Barbara D’Urso: “A ‘Live’ ospiti Al Bano e Loredana Lecciso”, superato il fraintendimento sul malore

Barbara D’Urso ha annunciato i primi ospiti che prenderanno parte al programma ‘Live – Non è la D’Urso’. In studio ci sarà Al Bano con Loredana Lecciso e i figli Jasmine e Albano Junior. Inoltre, sarà ospite della prima puntata anche Heather Parisi. L’appuntamento è mercoledì 13 marzo su Canale5.
A cura di Daniela Seclì
364 CONDIVISIONI
 

Barbara D'Urso si prepara ad affrontare una nuova avventura televisiva. A partire da mercoledì 13 marzo, tornerà in prima serata con il programma ‘Live – Non è la D'Urso‘. Mentre era in diretta con ‘Domenica Live', la conduttrice ha annunciato: "Oggi vi dirò in esclusiva tutti gli ospiti ufficiali".

Ci saranno anche Jasmine e Albano Junior

Barbara D'Urso ha annunciato i nomi degli ospiti della prima puntata. In studio saranno presenti, per la prima volta insieme dopo la fine della loro relazione, Al Bano e Loredana Lecciso. Con loro anche i figli Jasmine e Albano Junior: "Questa è una super esclusiva, è la prima volta che loro sono in televisione insieme. Sto parlando di Al Bano, Loredana Lecciso, Albano Junior e Jasmine. Tutti e quattro per la prima volta saranno qui. Voglio ringraziare dal cuore Al Bano che ha scelto me, ha scelto noi per far vedere una parte importante della sua famiglia che è in grande armonia".

Sembra ormai acqua passata, dunque, il fraintendimento avvenuto nei mesi scorsi tra Barbara D'Urso e Al Bano. Il cantante, che figurava tra gli ospiti di ‘Domenica Live', all'ultimo minuto non si presentò e un conoscente che rispose al telefono parlò di "un malore". La conduttrice diede la notizia facendo preoccupare i fan. Tutto, poi, si è risolto. Al Bano non aveva avuto nulla di grave.

Ospite di ‘Live – Non è la D'Urso' anche Heather Parisi

Barbara D'Urso ha svelato anche un altro volto noto del mondo dello spettacolo che sarà suo ospite. In studio, infatti, sarà presente Heather Parisi: "Ha preso un aereo da molto lontano appositamente per me e appositamente per voi. È arrivata questa mattina, alle 6 del mattino, a Roma partendo da Hong Kong. Io sono troppo felice, non vedo Heather da anni. Abitavamo nello stesso palazzo e sullo stesso pianerottolo. Io la amo e non vedo l'ora che sia a ‘Live – Non è la D'Urso'". La conduttrice, infine, ha ammesso che l'attesa dell'inizio del nuovo programma non la fa dormire la notte: "Intanto mancano tre giorni. Io ho un'ansia. Non c'è nessun tipo di sonnifero in grado di farmi dormire. Nemmeno una botta in testa".

364 CONDIVISIONI
Loredana Lecciso sul malore di Al Bano: "Nessun complotto", la replica di Barbara D'Urso
Loredana Lecciso sul malore di Al Bano: "Nessun complotto", la replica di Barbara D'Urso
Domenica Live: malore di Al Bano, Loredana Lecciso: "I medici gli hanno sconsigliato di partire"
Domenica Live: malore di Al Bano, Loredana Lecciso: "I medici gli hanno sconsigliato di partire"
10.877 di Mediaset
Al Bano e Loredana Lecciso insieme da Barbara D'Urso, Carla Fracci cade in diretta
Al Bano e Loredana Lecciso insieme da Barbara D'Urso, Carla Fracci cade in diretta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni