Barbara D'Urso è tornata in tv più carica che mai. La conduttrice sarà al timone di quattro programmi: ‘Pomeriggio Cinque‘, iniziato lunedì 9 settembre, ‘Live – Non è la D'Urso‘, la cui partenza è prevista per il 15 settembre, ‘Domenica Live‘, slittata al 22 settembre e, da aprile, ‘Il Grande Fratello‘. Al contrario, quest'anno non ci sarà la fiction ‘Dottoressa Giò'. Ma come fa a tenere fede a così tanti impegni? Barbara D'Urso lo ha svelato sulle pagine di ‘Tv, Sorrisi e Canzoni':

"Ci vogliono molto rigore e passione. Molto amore. Cerco di mangiare tanto e in modo sano, prendo degli integratori, faccio danza la mattina presto. Ma la cosa più importante è amare quello che fai, anche se questo nascodne una serie di problemi che la gente a casa neanche immagina. […] Faccio una vita intensa e non delego, sono sempre presente".

L'incidente in casa che la costringe a portare un collare

Barbara D'Urso ha parlato anche dell'incidente avuto nei giorni scorsi. La conduttrice è scivolata mentre era in casa e ha sbattuto contro una lastra di cristallo. Nonostante i numerosi medicinali che assume, deve ancora fare i conti con il dolore ma non ha nessuna intenzione di abbattersi. Al contrario, è felice, l'esito dell'infortunio poteva essere peggiore:

"Sto bene, anche se sono piena di dolori. Sono scivolata in maniera violenta in casa e sono atterrata su una lastra di cristallo che mi ha colpito fra l'orecchio e lo zigomo, ma per fortuna non mi ha sfregiato. Mi hanno prescritto di mettere il collare e di stare ferma per 15 giorni. Sto prendendo tante medicine e antidolorifici, ho un segno viola che copro con il trucco, ma mi sento una miracolata e quindi sono ancora più felice".

‘Live – Non è la D'Urso' e ‘Domenica Live', tutte le novità

Infine, Barbara D'Urso ha svelato una importante novità che caratterizzerà le puntate di ‘Live – Non è la D'Urso'. La conduttrice ha intenzione di lasciare più spazio alle persone che non conoscono i loro genitori biologici. Ad occuparsi della rubrica saranno Paola Caruso e la madre Imma, che grazie alla trasmissione si sono ritrovate:

"Visto che abbiamo ricevuto tante richieste di aiuto da parte di ragazze adottate che vorrebbero conoscere la propria madre biologica, come è successo a Paola Caruso, metteremo a loro disposizione i massimi esperti di DNA e il supporto di Paola e sua madre. Lo spazio si chiamerà ‘DNA'".

Anche a ‘Domenica Live' non mancheranno nuovi modi di intrattenere il pubblico. Arriva, infatti, ‘Domenica Alive': "Lanceremo ‘Domenica Alive', una sorta di torneo in cui alcuni personaggi famosi reinterpreteranno in maniera originale e autoironica videoclip musicali o musical, come ho fatto io nella sigla finale del ‘Grande Fratello' con Freddie Mercury e le Spice Girls. Farò due ore nel pomeriggio come l'anno scorso, poi cambierò abito e pettinatura e partirò con ‘Live'".