Barbara D’Urso commossa dopo la chiusura di Live, il video girato dietro le quinte
Chiude Live – Non è la D’Urso, il programma condotto da Barbara D’Urso in prima serata la domenica su Canale5. Prima che lo studio venga smantellato per far posto a quanto andrà in onda nei prossimi mesi, la conduttrice diventa protagonista di una sorpresa organizzata da tecnici e collaboratori, riuniti per salutarla prima che il ciclo si concluda. Barbara si commuove di fronte agli applausi di coloro che hanno lavorato dietro le quinte della sua trasmissione. Un lungo riconoscimento sulle note di “Fai rumore” di Diodato organizzato dai fedelissimi della conduttrice. Live – Non è la D’Urso ha chiuso la sua terza stagione con circa due mesi di anticipo rispetto allo scorso anno.
Le lacrime di Barbara D’Urso: “Questo è l’amore”
Sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato il video della sorpresa ricevuta, Barbara ha commentato così la sorpresa ricevuta dai suoi collaboratori: “Questo è l AMORE. Stanotte dopo la puntata all improvviso sono entrati in studio i macchinisti… elettricisti… le ragazze delle pulizie.. ecc… con le mani a forma di cuore urlando il mio nome. Emozione forte! Questo è l AMORE… peraltro reciproco.. Vi amo”.
La conduttrice assicura: “In autunno tornerò in prima serata”
Per il momento, non esistono certezze circa una nuova stagione di Live – Non è la D’Urso ma in una Instagram Story, la conduttrice ha chiarito che tornerà in prima serata a partire dal prossimo autunno, senza però chiarire con quale programma. A partire da Pasqua, invece, la conduttrice tornerà al timone della versione “extended” di Domenica Live, che tornerà in diretta a partire dalle 14: “Non mi posso fermare, stiamo cercando di aggiustare uno studio per fare la diretta di 4 ore e mezza, tutte le domeniche. Entro a casa vostra mentre state ancora mangiando la frutta. Vi amo tantissimo”.