Barbara D’Urso come Wonder Woman: lo spot della nuova stagione di “Live – Non è la D’Urso”
Pian piano sta prendendo forma la nuova stagione televisiva, ed ecco tornare tutti i personaggi che abbiamo lasciato solo qualche mese fa e, adesso, riappaiono sul piccolo schermo. In pole position, pronta ed esibire tutta la sua energia c'è Barbara D'Urso, la reginetta di Canale 5 che, con i suoi quattro programmi, ha monopolizzato la scorsa stagione televisiva di Mediaset. Sebbene fosse stata in forse la conduzione di alcuni dei suoi format più amati, ecco che la conduttrice più contestata della tv si mostra nelle sue nuove vesti, carica per l'inizio dei nuovi programmi.
Barbara D'Urso torna a lavoro dopo l'incidente
I cavalli di battaglia della D'Urso restano, quindi, nelle sue mani. Da oggi, lunedì 9 settembre, inizia la nuova stagione di "Pomeriggio Cinque", seguìto la domenica da "Domenica Live", che non sarà il solo programma in onda nel fine settimana, dal momento che lo show serale "Live Non è la D'Urso" ha cambiato giorno, passando dal mercoledì alla domenica sera, infatti la prima puntata sarà il 15 settembre. Nulla può fermare l'indomita conduttrice che, a pochi giorni dalla ripresa, è stata vittima di un incidente per il quale ha dovuto indossare un collarino cervicale, ma l'infortunio non ha limitato la sua voglia di mettersi a lavoro, tanto è vero che non ha esitato a liberarsi del supporto medico per poter continuare al meglio le prove della sua trasmissione pomeridiana.
Il promo di Live-Non è la D'Urso
In queste ore, però, sulle reti Mediaset sta girando un promo video con il quale si annuncia il ritorno di Live, dove verrà affrontato come primo argomento, il caso più scottante della scorsa stagione televisiva, ovvero il Pamela Prati Gate, con ospite in studio Pamela Perricciolo. Alla D'Urso non manca certo la fantasia, come si può vedere nello spot che la vede protagonista. Vestita con il mitico costume dell'americana Wonder Woman, prima donna nei fumetti ad essere considerata una vera e propria eroina, come tale cammina su un grattacielo, fiera e impettita, ma a sbugiardarla è proprio la conduttrice che si unisce alla folla e guardando in macchina inneggia: "Live-Non è La D'Urso", indicando il suo super alter ego. Un inizio che più scoppiettante non si potrebbe, in tipico stile D'Urso.