Barbara D’Urso sta per tornare in onda con i suoi tre programmi: Pomeriggio5, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Pochi minuti fa la conduttrice ha condiviso via Instagram una foto scattata a qualche giorno dall’incidente che le è capitato. Per l’occasione ha tolto il collarino, dispositivo medico che era stata costretta a indossare per tenere fermo il collo. La D’Urso, è stata lei stessa a raccontarlo, è stata investita da una lastra di vetro con conseguenze che sarebbero potuto essere disastrose.

Pomeriggio5 in onda dal 9 settembre

Proprio oggi 9 settembre la D’Urso tornerà in onda con la nuova edizione di Pomeriggio5. Nella didascalia della foto scattata ieri la conduttrice ha scritto: “Da uno studio all’altro, mai fermarsi!!! Per fare questa foto ho tolto momentaneamente il collarino, però non mi sono dimenticata del caschetto: la sicurezza prima di tutto!!! Con Pomeriggio5 siamo pronti e ci vediamo domani!!!”. L’entusiasmo a stento trattenuto della conduttrice si percepisce chiaramente. Poche ore e tornerà in onda in diretta.

L’incidente alla D’Urso, è tornata subito al lavoro

Nonostante l’incidente subito, la D’Urso è tornata immediatamente al lavoro. Cercando di nascondere il collarino, la conduttrice Mediaset ha girato i promo di tutte e tre le sue trasmissioni: Pomeriggio5, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Se il primo format tornerà in onda tra qualche ora, per gli altri due bisognerà attendere ancora qualche giorno. Mediaset ha comunicato che gli altri due programmi ripartiranno il 15 settembre prossimo. Live – Non è la D’urso cambia collocazione e passa alla domenica sera. Come Fanpage.it ha già anticipato, il programma tornerà a occuparsi del caso “Mark Caltagirone”. Tra qualche mese, inoltre, un altro programma andrà ad aggiungersi a quelli già condotti da Barbara: si tratta del Grande Fratello, l’edizione nip che da due anni porta la firma del noto volto di Canale5.