1 Luglio 2014
20:43

Barbara d’Urso: “Stagione molto fortunata, impossibile ripetere questi risultati”

Barbara d’Urso, volto storico di Canale 5, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato del grande successo ottenuto con “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”. Ecco cosa ha dichiarato…
A cura di Fabio Giuffrida

Barbara d'Urso non smette mai di stupire e conquista anche la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni. La conduttrice è già protagonista della prima pagina del suo B Magazine, il giornale che è uscito, puntualmente, per la seconda volta, qualche giorno fa e che vede la d'Urso alle prese con due bellissimi cuccioli. Ora la conduttrice ha rilasciato un'intervista al noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nella quale ha parlato dei suoi due gioiellini: stiamo parlando di "Pomeriggio Cinque" e "Domenica Live" che quest'anno hanno collezionato successi su successi, battendo la concorrenza de "La vita in diretta" e "Domenica In". Tra l'altro, anche grazie agli ascolti eccellenti di Canale 5, la Rai ha pensato bene di rimescolare le carte e dunque di rimuovere i due conduttori de "La vita in diretta" sostituendoli con Marco Liorni e Cristina Parodi che saranno i nuovi padroni di casa del pomeriggio tv della rete ammiraglia della tv di stato. Queste le parole di Barbara d'Urso a Tv Sorrisi e Canzoni:

Ricominceremo a lavorare da metà agosto, è stata una stagione molto fortunata per entrambe le trasmissioni. Abbiamo studiato un restyling delle grafiche e delle sigle. E per quanto riguarda i contenuti sono già pronte delle chicche […] Pomeriggio Cinque è ormai alla settima edizione. A Rai 1 si sono alternati molti conduttori, da Sposini alla mia amica Mara Venier, ma noi continuiamo il nostro percorso senza voler sfidare nessuno. Lo stesso vale per la domenica.

Il grande successo di Pomeriggio Cinque e Domenica Live

Lo scontro con "La Vita in Diretta" non è stato affatto traumatico per "Pomeriggio Cinque" visto che la d'Urso è riuscita in pochi anni a fidelizzare il suo pubblico che non rinuncerebbe mai alle esclusive o agli ospiti della d'Urso. "La Vita in diretta è una corazzata che esiste dagli anni '90. Tutto quell'affetto del pubblico per noi è stato motivo d'orgoglio. Sarà impossibile ripetere i risultati di quest'anno" ha dichiarato. Come accennato, poi, la sua nuova "rivale" sarà Cristina Parodi alla guida de "La vita in diretta": "E' una grande professionista. Due anni fa, quando conduceva il pomeriggio di La7, ci guardavamo a vicenda e ci siamo anche scambiate degli sms". 

Barbara d'Urso possibile conduttrice de L'Isola dei Famosi

Si è discusso tanto di una possibile conduzione di Barbara d'Urso del reality show "L'Isola dei Famosi" che, avendo lasciato la prima serata di Rai 2, potrebbe approdare – secondo i beninformati – a Mediaset. Altre indiscrezioni, tra l'altro, vedrebbero Barbara d'Urso alla guida de "L'Isola dei Famosi" anche se in molti sognerebbero ancora un gran ritorno della padrona di casa, Simona Ventura. In realtà si tratta solo di ipotesi, nulla è stato confermato dal Biscione. Una cosa è certa: qualora l'Azienda dovesse proporre la conduzione alla d'Urso, quasi sicuramente accetterebbe. Queste le sue parole:

Io sono notoriamente aziendalista e sicuramente mi divertirei. Detto questo, sono molto legata, anche affettivamente, a Videonews […] Mi piacerebbe condurre un programma politico.

Barbara d'Urso: "Vorrei Travaglio come ospite ma forse ha pregiudizi"
Barbara d'Urso: "Vorrei Travaglio come ospite ma forse ha pregiudizi"
Barbara D'Urso & Bobo Vieri, la coppia che non ti aspetti
Barbara D'Urso & Bobo Vieri, la coppia che non ti aspetti
45.196 di antofox
Barbara d'Urso: "Isola dei Famosi? Non so ancora nulla ma sono disponibile"
Barbara d'Urso: "Isola dei Famosi? Non so ancora nulla ma sono disponibile"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni