7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara d’Urso: “Isola dei Famosi? Non so ancora nulla ma sono disponibile”

Queste le parole di Barbara d’Urso che ha risposto a tono all’indiscrezione secondo la quale sarà lei a condurre da Gennaio 2015, su Canale 5, la nuova stagione de “L’Isola dei Famosi”.
A cura di Fabio Giuffrida
7 CONDIVISIONI
Immagine

Barbara d'Urso torna a far parlare di sè. Dopo aver debuttato con il B Magazine – ovvero una rivista a lei dedicata, con consigli, ricette, moda e tendenze – la conduttrice di Canale 5 ha espresso la sua opinione in merito ad un presunto debutto in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione con uno dei reality show che hanno fatto la storia della televisione italiana. Stiamo parlando de "L'Isola dei Famosi 10": come ricorderete, si era vociferato che a Gennaio 2015 l'ex gioiellino della Rai, condotto da Simona Ventura, potesse approdare a Mediaset. La Ventura, infatti, dopo averlo condotto per molti anni, ha deciso di lasciarlo nelle mani di Nicola Savino e Vladimir Luxuria che sono riusciti a portare a termine la loro missione in maniera egregia. Però la mancanza della Ventura si sentiva eccome. Adesso, almeno stando alle prime indiscrezioni, l'ex conduttrice Rai non riuscirà a riprendersi la sua "creatura" che, di fatto, potrebbe passare nelle mani del volto storico del Biscione, Barbara d'Urso.

Barbara d'Urso alla guida de "L'Isola dei Famosi 10"

La d'Urso ha sempre accolto le richieste della Rete: dalle prime serate ai contenitori mattutini, pomeridiani e domenicali. Non è stata dunque solo una brava attrice ma anche un'eccellente conduttrice di "Pomeriggio Cinque", "Mattino Cinque" e "Domenica Live", senza dimenticare alcune prime serate che le sono state affidate nel corso degli anni. E' stata lei a dare un'identità alla Rete, a creare ex novo un pomeriggio televisivo che, prima del suo arrivo, era del tutto inesistente. Così come per la domenica: non è stato affatto facile sostituire le vecchie domeniche di Maurizio Costanzo. I tempi sono cambiati, l'offerta televisiva è sempre più variegata e non ci sono più i budget di una volta. Adesso, pare, che l'Azienda di Cologno Monzese voglia acchiapparsi "L'Isola dei Famosi". Come riporta TMNews, Barbara d'Urso ha rilasciato un'intervista al noto settimanale Oggi al quale ha dichiarato:

Sull'Isola non so ancora nulla. Ma se l'Azienda me lo chiedesse, sarei disponibile come sempre!

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views