Isola dei Famosi 2018
17 Aprile 2018
19:34

Barbara D’Urso e la stoccata all’Isola dei Famosi poco prima del GF: “Sbagliato negare il canna gate”

Per chiudere in bellezza l’approfondimento di Pomeriggio 5 sull’Isola, a poche ore dalla partenza del suo Grande Fratello, Barbarella lancia una stoccata: “Striscia ha fornito prove evidenti, Eva Henger non è bugiarda”.
A cura di Valeria Morini
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Poche ore prima dalla partenza del Grande Fratello, Barbara D'Urso saluta L'Isola dei Famosi (terminata a un giorno dall'inizio dell'altro reality "principe" di Canale 5) con una stoccata tutt'altro che leggera. È l'inizio di una rivalità D'Urso contro Marcuzzi?

D'Urso sul canna gate, evidenti le prove di Striscia

Il tutto è accaduto a Pomeriggio 5, in una puntata (quella in onda il 17 aprile) che, in pieno "D'Urso Style" ha saputo passare dalle lacrime per la morte di Isabella Biagini all'intrattenimento puro con resoconti e opinioni sulla finale dell'Isola dei Famosi che ha incoronato vincitore Nino Formicola e sull'inizio del GF. Barbarella rifugge ogni confronto con la Marcuzzi, ma, a Isola finita, prende posizione definitiva in merito al canna gate.

Ogni conduttrice lavora come vuole non ho nulla contro lei, spero non scrivano ‘d’Urso contro Marcuzzi’, c’è però da dire che non è giusto nascondere cose evidenti che Striscia la Notizia ha mostrato. All’inizio non avevo preso le parti di nessuno ma ad oggi mi sembra evidente che Eva Henger aveva ragione, alla luce di quanto mostrato a Striscia. Eva non è una bugiarda. Lo sbaglio è stato negare delle prove mostrate da Striscia la notizia. La tv la vediamo tutti. Sia chiaro: non ho nulla contro Alessia e non sto lanciando alcuna frecciatina. Dico solo che le prove sono evidenti.

Tapiro d'oro per Alessia Marcuzzi nella finale dell'Isola

Va anche detto che, a fronte della pessima gestione del canna gate da parte dell'Isola, i continui servizi di Striscia la notizia contro il programma hanno avuto il sapore di un vero e proprio accanimento. L'inviato Valerio Staffelli è addirittura piombato in studio durante la finale per consegnare l'ennesimo tapiro d'oro alla Marcuzzi, beccandosi peraltro sonori fischi da parte del pubblico, che gli ha urlato anche diverse volte "Fuori".

Il Grande Fratello parte subito dopo l'Isola dei Famosi

Intanto, non si fa in tempo a commentare la vittoria di Gaspare all'Isola, che è già tempo di volgere lo sguardo al GF, al via dal 17 aprile. Sarà un’edizione di 8 puntate e il cast vedrà Lucia Bramieri (nuora del defunto Gino), Simone Coccia Colaiuta (compagno della senatrice Stefania Pezzopane) e gli sconosciuti Lucia Orlando, Alberto Mezzetti, Simone Poccia, Valerio Lo Grieco e Filippo Contri. Dovrebbero inoltre esserci il calciatore Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto, il Ken umano italiano Angelo Sanzio e la figlia di Bobby Solo Veronica Satti. Al fianco di Barbara D'Urso, vedremo Cristiano Malgioglio e Simona Izzo come coppia di opinionisti.

557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Amadeus condurrà Sanremo per la terza volta, l'annuncio al Tg1
Amadeus condurrà Sanremo per la terza volta, l'annuncio al Tg1
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni