Barbara D'Urso apre la puntata odierna di "Pomeriggio Cinque" ricordando Isabella Biagini e anticipando un collegamento dai funerali, realizzati oggi tra pochi amici e parenti alla Chiesa degli Artisti di Roma. Commossa, la conduttrice che oggi sarà impegnata nel ritorno del "Grande Fratello" nel formato classico, ha mostrato le ultime interviste realizzate con la Biagini non prima di ricordare le sue condizioni di indigenza.

Aveva un pizzico di follia come ogni artista

Da poco più di un anno, Isabella Biagini aveva deciso di vivere in solitudine e lontano dalle telecamere. Barbara D'Urso manda in onda la sua ultima intervista non prima di lasciare un messaggio in memoria della diva decaduta.

Lei aveva un pizzico di follia come tutti gli artisti. È stata abbandonata e aveva scelto noi per raccontare lo stato in cui si trovava e in cui si è trovata negli ultimi anni di vita. Nonostante tutto, rideva e scherzava in qualunque occasione.

L'ultima volta in televisione

Non viene mostrata l'ultima volta in tv di Isabella Biagini, ma viene messa in onda una intervista più datata in cui la Biagini era ancora in buone condizioni. Ma l'ultima volta in cui c'è stata Isabella Biagini da Barbara D'Urso risale al 2 aprile 2017 con Isabella Biagini in compagnia dell’uomo che poi si sarebbe rivelato essere suo figlio, Stefano Caltagirone. In quell'occasione, Isabella Biagini era apparsa sicuramente serena ed allegra di collegarsi in diretta con gli studi Medaiset.

Barbara D'Urso le è sempre stata accanto

Barbara D'Urso, del resto, è stata l'unica nel mondo dello spettacolo a tenderle una mano fino alla fine, anche nei momenti di difficoltà. La D'Urso l'ha anche aiutata a trasferirsi in un albergo dopo l’incendio della sua casa a Roma. In quelle occasioni, nonostante l'indigenza, Isabella Biagini non dava segni di malattie e sembrava godere tutto sommato di discrete condizioni di salute.