1 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2018

Barbara D’Urso e la stoccata a Striscia e alla Marcuzzi: “Non svicoliamo, noi facciamo chiarezza”

Il programma di Antonio Ricci, proprio poco prima di lasciare la linea alla diretta del reality, ha evidenziato la possibilità che a Simone Coccia Colaiuta sia sfuggita una bestemmia dopo la prima settimana. La D’Urso attacca: “Noi non svicoliamo, chiariremo tutto”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

La seconda puntata del Grande Fratello si piega allo strapotere del Commissario Montalbano, ma in termini contenutistici non si nasconde dietro a un dito e replica in maniera anche diretta a "Striscia la notizia". Il programma di Antonio Ricci, proprio poco prima di lasciare la linea alla diretta del reality, ha evidenziato la possibilità che a Simone Coccia Colaiuta sia sfuggita una bestemmia dopo la prima settimana. Come è noto, questo è un caso da espulsione. Della presunta bestemmia non se ne è parlato per tutta la settimana, ma Barbara D'Urso prende in contropiede Striscia e apre la puntata parlando del caso.

La presunta bestemmia di Simona Coccia Colaiuta

"Noi non vogliamo svicolare, faremo chiarezza". Tutta l'esperienza di Barbara D'Urso in questa frase che rompe con la consuetudine della conduttrice precedente di un programma che è già il passato, Alessia Marcuzzi e l'Isola dei Famosi.

Striscia ha fatto due segnalazioni e noi siamo pronti a controllare. Non vogliamo svicolare. Grazie a Striscia perché sono sempre puntuali nelle segnalazioni. Verificheremo e ve ne daremo contezza il prima possibile

Simone Coccia e Lucia Bramieri, protagonisti i messaggi hot

Di Simone Coccia Colaiuta si è tornato a parlare in riferimento all'ormai famoso scambio di sms piccanti con Lucia Bramieri. I due continuano a non confermare e non smentire i contenuti ma Barbara D'Urso, in possesso delle loro conversazioni via chat, legge un singolo messaggio su consenso di Simone Coccia Colaiuta: "Dove ti piace mordere?". Adesso i due dovranno indossare un maglione doppio e vivere praticamente attaccati per qualche giorno. Gli autori del Grande Fratello puntano molto su questa backstory, anche per questo Striscia la Notizia punta a mettere in difficoltà tutto il sistema di gioco. Come ne uscirà Barbarella D'Urso da questo inghippo?

1 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
Luca e Ivana crollano in un abbraccio al Gf Vip, tra le lacrime: “Era destino ci rincontrassimo”
Luca e Ivana crollano in un abbraccio al Gf Vip, tra le lacrime: “Era destino ci rincontrassimo”
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni