199 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ballerino del Cantante Mascherato positivo al Covid, Milly Carlucci: “Si è consumato un dramma”

Il debutto de Il Cantante Mascherato è stato messo gravemente a rischio, come racconta Milly Carlucci con un video su Instagram. Uno dei membri del corpo di ballo è risultato positivo al Covid, di conseguenza tutti i ballerini si sono dovuti sottoporre alla quarantena. Per fortuna, però, in soccorso della conduttrice è arrivato l’intero cast di Ballando con le stelle.
A cura di Ilaria Costabile
199 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo una stagione piuttosto turbolenta di Ballando con le stelle, durante la quale il cast si è imbattuto in svariate difficoltà, legate alla pandemia, ma non solo, anche Il Cantante Mascherato non è esente da inconvenienti. Un membro del corpo di ballo è risultato positivo al Covid nella serata di ieri, giovedì 28 gennaio, alla vigilia del debutto televisivo dello show su Rai1. Un problema non da poco che, però, è stato risolto dal cast di professionisti e insegnanti di ballo del programma di Rai1 che si sono messi all'opera per ovviare all'intoppo.

Cosa è successo a poche ore dal debutto

A raccontarlo è proprio la padrona di casa, Milly Carlucci, insieme a Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale che alle sue spalle confermano quanto raccontato dalla conduttrice con un video su Instagram, in spiega cosa è accaduto nelle ultime ore, poco prima della messa in onda dello show:

É giovedì sera sono le 22.35 vale a dire domani prima puntata del Cantante Mascherato si è consumato un dramma. Il commissario e l’ispettore rientrano nel ruolo di coreografi e ballerini e andranno a fare qualcosa di veramente speciale per essere pronti per domani. È successo questo, abbiamo avuto un positivo nel nostro corpo di ballo e quindi per una serie di motivazioni anche se tutti sono negativi devono fare quarantena e quindi stasera via tutti e ci siamo ritrovati senza nessuno.

Si aggiunge Simone Di Pasquale che dice: "Però hai trovato la famiglia. Il cast di Ballando al completo per la prima puntata de Il Cantante Mascherato". Ebbene sì, mancando il corpo di ballo dello show, in soccorso a Milly Carlucci che avrebbe dovuto rimandare il debutto del programma a data da destinarsi, sono arrivati i protagonisti: "E allora adesso i ballerini di Ballando con le stelle, scendono in pista per il Cantante Mascherato è come nei telefilm americani, c’è un cross over."

199 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views