video suggerito
video suggerito

Ballando “ringrazia” la Oxa per lo share, ma il pubblico non crede all’incidente

“Ballando con le stelle” fa registrare i migliori ascolti della sua stagione, complice anche la disavventura successa ad Anna Oxa. Ma sulla pagina ufficiale dello show, gli spettatori protestano: “La Oxa sarebbe dovuta rientrare pallida di antidolorifici per essere così tranquilla”.
131 CONDIVISIONI
Video thumbnail

"Ballando con le stelle" fa registrare i migliori ascolti della sua stagione, complice anche la disavventura successa ad Anna Oxa. Ma sulla pagina ufficiale dello show, gli spettatori protestano: "La Oxa sarebbe dovuta rientrare pallida di antidolorifici per essere così tranquilla".

Un dato curioso nel guardare gli ascolti di ieri sera, dove "Ballando con le stelle" finalmente andava in scena per l'ultima volta contro il gigantesco carrozzone di "Italia's Got Talent", conclusosi con la vittoria a sorpresa del ventriloquo 52enne, Samuel Barletti. La trasmissione dei ballerini vip per la prima volta lascia registrare degli ascolti rotondi e pienamente soddisfacenti, nella serata in cui da festeggiare c'è ben poco perché movimentata dal brutto infortunio di Anna Oxa. A guardare concentrati le scene dei soccorsi c'erano ben 4.760.000 spettatori, pari al 23.16%. Vince ancora una volta "Italia's Got Talent", ma la forbice con lo show della Rai è la più bassa da quando è cominciata la sfida: 5.532.000 pari al 24.92% di share.

Il caso Anna Oxa. Da quando il personaggio della cantante è salito alla ribalta, creando un vero e proprio "caso Oxa", le cose a "Ballando con le stelle" sembrano andare meglio. Ma se gli ascolti sorridono, i commenti del pubblico nell'indice sociale sono un campanello d'allarme per lo show. Moltissimi utenti, infatti, ritengono che quello che è accaduto nella serata di ieri, si potrebbe essere trattato di "pura scena" per cercare di dare una sterzata fondamentale allo show. Di seguito i commenti più significativi apparsi sotto ai post dellla pagina ufficiale del programma, con i nomi degli utenti censurati per ovvie ragioni di privacy:

Immagine
131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views