Ballando con le stelle, Roberto Cammarelle nuovo concorrente
Nonostante la decima edizione di "Ballando con le stelle" sia ormai iniziata da un po', il programma continua ad essere contrassegnato da novità e colpi di scena. Nelle scorse puntate abbiamo assistito all'abbandono della gara da parte di Giorgio Albertazzi e Teo Teocoli. Il primo ha dovuto interrompere il suo percorso nella trasmissione per questioni lavorative. Teocoli, invece, si è ritirato per un problema alla schiena. Così, la settimana scorsa è entrato in gara Tony Colombo, cantante neomelodico che nella sua carriera ha già pubblicato 23 album. Colombo si esibisce insieme a Anastasia Kuzmina. Da sabato prossimo, però, ci sarà un nuovo concorrente a contendersi la vittoria del programma. Il suo nome è stato annunciato da Milly Carlucci su Twitter. La presentatrice ha fatto sapere:
"Sabato prossimo una new entry a #BallandoConLeStelle: il campione di pugilato Roberto Cammarelle. Ballerà con Natalia Titova."
Chi è Roberto Cammarelle?
Il suo è un nome noto. Roberto Cammarelle, infatti, è un pugile della categoria dei pesi supermassimi. Ha 34 anni e una carriera costellata di successi. Ha iniziato a praticare il pugilato a Cinisello Balsamo. Una passione nata per caso. Un amico di famiglia, infatti, lo portò a vedere un incontro e Cammarelle ne restò talmente colpito da decidere di iscriversi in palestra. Sul suo sito si legge:
"Le sue perle sono il bronzo dei giochi olimpici di Atene 2004, la medaglia d'oro ai campionati mondiali di Chicago del 2007, negli Stati Uniti, e l'oro di Pechino 2008 e ancora il titolo mondiale conquistato con autorità a Milano 2009. È stato insignito delle onorificenze di Cavaliere e Commendatore dell'ordine al merito della Repubblica italiana."