video suggerito
video suggerito

Ballando con le stelle, Roberto Cammarelle nuovo concorrente

È stata Milly Carlucci ad annunciare che il pugile Roberto Cammarelle sarà il nuovo concorrente di “Ballando con le stelle”. Al suo fianco, nelle vesti di insegnante, l’affascinante Natalia Titova.
A cura di Daniela Seclì
52 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante la decima edizione di "Ballando con le stelle" sia ormai iniziata da un po', il programma continua ad essere contrassegnato da novità e colpi di scena. Nelle scorse puntate abbiamo assistito all'abbandono della gara da parte di Giorgio Albertazzi e Teo Teocoli. Il primo ha dovuto interrompere il suo percorso nella trasmissione per questioni lavorative. Teocoli, invece, si è ritirato per un problema alla schiena. Così, la settimana scorsa è entrato in gara Tony Colombo, cantante neomelodico che nella sua carriera ha già pubblicato 23 album. Colombo si esibisce insieme a Anastasia Kuzmina. Da sabato prossimo, però, ci sarà un nuovo concorrente a contendersi la vittoria del programma. Il suo nome è stato annunciato da Milly Carlucci su Twitter. La presentatrice ha fatto sapere:

"Sabato prossimo una new entry a #BallandoConLeStelle: il campione di pugilato Roberto Cammarelle. Ballerà con Natalia Titova."

Chi è Roberto Cammarelle?

Il suo è un nome noto. Roberto Cammarelle, infatti, è un pugile della categoria dei pesi supermassimi. Ha 34 anni e una carriera costellata di successi. Ha iniziato a praticare il pugilato a Cinisello Balsamo. Una passione nata per caso. Un amico di famiglia, infatti, lo portò a vedere un incontro e Cammarelle ne restò talmente colpito da decidere di iscriversi in palestra. Sul suo sito si legge:

"Le sue perle sono il bronzo dei giochi olimpici di Atene 2004, la medaglia d'oro ai campionati mondiali di Chicago del 2007, negli Stati Uniti, e l'oro di Pechino 2008 e ancora il titolo mondiale conquistato con autorità a Milano 2009. È stato insignito delle onorificenze di Cavaliere e Commendatore dell'ordine al merito della Repubblica italiana."

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views