132 CONDIVISIONI
25 Ottobre 2014
20:32

Ballando con le stelle, Tony Colombo: “Giusy Versace è aiutata dalla giuria”

“Viene sempre aiutata dal suo vissuto. Il suo voto non è quasi mai reale, è più un voto all’impegno.” È così che Tony Colombo parla di Giusy Versace, aggiungendo però che merita di essere premiata, dopo un percorso di vita tanto difficile. Da stasera, il cantante sarà un concorrente della decima edizione di “Ballando con le stelle” dove sostituirà Teo Teocoli.
A cura di D.S.
132 CONDIVISIONI

Le fan attendevano questa notizia con ansia. Dopo il "no" dei mesi scorsi, che lo aveva tagliato fuori dal programma "Ballando con le stelle", Tony Colombo è riuscito a guadagnarsi un posto nel programma. A settembre aveva spiegato:

“Quando ho incontrato Milly è nato un feeling immediato. Ho visto il mio camerino e discusso il mio cachet. Ora voglio dimostrare che la mia musica è pulita come me. Sono stanco dei pregiudizi. Alle selezioni di “X Factor” mi dissero “canti bene, ma cerchiamo altro”. A quelle di “Sanremo Giovani” ero in testa nel televoto, ma i prescelti furono altri. Io sono orgoglioso di essere un neomelodico, perché con questa musica mantengo la mia famiglia con dignità, ma per qualcuno resta un marchio d’infamia.”

Da stasera sostituirà Teo Teocoli che ha dovuto lasciare il programma, durante la scorsa puntata. Al suo fianco ci sarà Anastasia Kuzmina. Intervistato da Vanity Fair di lei ha detto:

"Ci troviamo bene anche perché lei ha capito che non ho mai ballato prima d'ora e ha molta pazienza. Ci siamo subito trovati e stiamo lavorando bene. Abbiamo finito il primo ballo, ora metteremo a punto il secondo e penso che otterremo un buon risultato."

La concorrente che più lo ha colpito è Giusy Versace:

"Ho seguito più da vicino Giusy Versace e Raimondo, perché è un amico fraterno. Giusy è uno di quei personaggi che sarà difficile da battere perchè ha una storia particolare e viene sempre aiutata dal suo vissuto. Il suo voto non è quasi mai reale, è più un voto all'impegno."

Ma la cosa non lo infastidisce perché reputa giusto che venga premiata per un percorso di vita tanto difficile. Ha spiegato, inoltre, che apprezza la giuria, ma è certo che avranno dei pregiudizi nei suoi confronti:

"Quello del cantante napoletano, del ragazzo del Sud, magari quello fuori dalle righe e dalle regole, anche se io non sono affatto così. Ho ben in mente la strada che ho davanti agli occhi e non mi lascio coinvolgere da nessuna situazione."

Tony Colombo intende completare con il ballo, la propria formazione artistica e spera che questa esperienza lo faccia conoscere in tutta Italia, per non essere più etichettato come "il cantante napoletano del quartiere", anche perché, come lui stesso ha precisato:

"Ho già inciso 23 album, venduto centinaia di migliaia di dischi."

132 CONDIVISIONI
Giusy Versace dopo la vittoria di Ballando:
Giusy Versace dopo la vittoria di Ballando: "Fosse stato per la giuria..."
Giusy Versace e Raimondo Todaro vincitori di Ballando con le stelle 2014
Giusy Versace e Raimondo Todaro vincitori di Ballando con le stelle 2014
Ballando con le stelle, la rete si domanda:
Ballando con le stelle, la rete si domanda: "Chi è Tony Colombo?"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni