18 Ottobre 2014
21:56

Teo Teocoli infortunato, lascia Ballando con le stelle: “Mi spiace per Milly”

Il concorrente che da due settimane si esibiva in coppia con Natalia Titova, dovrà appunto abbandonare la gara per un problema alla schiena che lo costringerà a stare fermo per almeno un mese.
A cura di A. P.

Teo Teocoli sarà costretto ad abbandonare la competizione di Ballando con le stelle, il programma del sabato sera che da due settimane lo vedeva protagonista in coppia con Natalia Titova. Dopo la presentazione del suo video settimanale infatti, entrato in studio Teocoli ha dovuto annunciare con dispiacere di essere rimasto vittima di un infortunio alla schiena che, malauguratamente, lo costringerà a rimanere fermo per almeno un mese. Ovviamente, come da regolamento, il programma prevede l'automatica uscita dalla gara e, probabilmente, Teocoli sarà sostituito da un altro personaggio del mondo dello spettacolo. Nei corridoi girava la voce di Tony Colombo al suo posto, ma si vedrà solo la prossima settimana. Ecco quello che ha detto in diretta il comico e attore:

Purtroppo ho una contrattura molto forte alla schiena, ho fatto laser, risonanze magnetiche. Ma i dottori mi hanno detto che non potrò muovermi per almeno un mese. Mi dispiace per tante cose: prima di tutto perché è la prima volta che trovo una situazione in cui si lavora duro. Mi spiace di lasciare la competizione, la mia compagna Natalia Titova. Era bellissimo vedere in ogni angolo vedere ragazzi ballare, era una situazione molto bella. Mi dispiace per l'uomo mascherato che non potrò conoscere. Mi spiace soprattutto er Milly, perchémi ha sempre voluto, questo era l'anno giusto e purtroppo non è stato così.

Stefano Oradei lascia Ballando con le stelle:
Stefano Oradei lascia Ballando con le stelle: "Ho parlato con Milly Carlucci, non ci sono le basi"
Ballando con le stelle, la rete si domanda:
Ballando con le stelle, la rete si domanda: "Chi è Tony Colombo?"
Giorgio Faletti con Teo Teocoli e Armando Celso
Giorgio Faletti con Teo Teocoli e Armando Celso
2.620 di TuttoInTv
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni